BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Joe77 10 dicembre 13 19:35

ho due domande, una semplice ed una no:
1) se devo fa alzare il velivolo devo tirare il comando di sx verso l'alto o il basso?
2) non mi funzionano i suoni del simulatore sul pc!!!! qualcuno ne sa qualcosa?
ho provato a modificare sulla libreria suoni ma non cambia mai nulla...non si sente punto e basta!

auceto 11 dicembre 13 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da Joe77 (Messaggio 4060161)
ho due domande, una semplice ed una no:
1) se devo fa alzare il velivolo devo tirare il comando di sx verso l'alto o il basso?
2) non mi funzionano i suoni del simulatore sul pc!!!! qualcuno ne sa qualcosa?
ho provato a modificare sulla libreria suoni ma non cambia mai nulla...non si sente punto e basta!

Per la 1) verso l'alto...secondo come hai impostato le curve poi ti si alza da metà i su...da metà in giu è pitch negativo per fare i, volo rovescio
per la 2) nin so...lo fa con tutti i modelli oppure con uno solo...

Joe77 11 dicembre 13 21:57

quando devo decollare il comando dell'elevatore (mode1 comando di sx) quindi deve andare verso l'alto..allora dovò inserire i lcomando invertito perchè ora per docollare deve tirare la leva verso il basso.

si lo fa con tutti gli aerei, ho provato a mettere direct sound come letto altrove ma nulla! bah

Bymarck 11 dicembre 13 22:30

strana questa cosa dell'audio...
controlla nelle opzioni generali del simulatore nella sez AUDIO.
oppure nel singolo modello, se fai modifica modello c'è una scheda per il tipo di sound del motore con il relativo volume.. ;)

Joe77 11 dicembre 13 23:33

con il portatile non ho problemi, con il fisso.....non sento nulla. Mi rifiuto di formattare il pc per qesta cosa ma non so come risolverla anche perchè non posso neppure aggiornare i driver della scheda audio visto che non li hanno piu aggiornati.

PS polemica contro i pc: ....e mi vogliono far credere di essere andati sulla luna con un pc????? ma vvva va...si bloccano ad ogni minima s.....ata

Bymarck 12 dicembre 13 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da Joe77 (Messaggio 4062046)
PS polemica contro i pc: ....e mi vogliono far credere di essere andati sulla luna con un pc????? ma vvva va...si bloccano ad ogni minima s.....ata

I computer sono dei calcolatori con grandissime potenzialità,
restando sempre nella stupidità-limitazione di eseguire ordini-comandi dell'utente.
Quindi il problema è come li si usa! :uhm:
Non è MAI colpa del PC! ^_^ ricordatelo..

Joe77 apro e chiudo parentesi, non prenderla come un offesa, ci tengo a non polemizzare e andare off :D spero risolvi il tuo probl, un saluto. :)

Joe77 12 dicembre 13 22:48

senza offesa....ma dissento fortemente!! i crush improvvisi, i programmi che chiudi il pc e funzionano, lo riaccendi e non funzionano piu...

Spero di risolvere ma .....son sempre il piu sfigato al quale capitano ste cose. che palle

ceschi 13 dicembre 13 17:25

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato Phoenix, ho seguito tutta la procedura di installazione ma non mi funzionano le leve gear/mode e flap/giro è normale?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ceschi 13 dicembre 13 22:10

Rettifico, gyro funziona! Gear/mode no... Non capisco perché non funziona neanche l'hold sarebbe utile per allenarsi a tirarlo

ceschi 14 dicembre 13 21:28

Rettifico di nuovo, funziona l'hold (non avevo impostato il trottle al 10%) ma funziona solo senza idle-up attivo boh

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002