![]() |
Citazione:
|
ragazzi, sono un felice possessore della v3 che mi sta aiutando parecchio... pero volevo capire (partiamo dal concetto che sono un nubbio di elicotteri in generale) perche il mio mcpx e l'msr "reali" si comportano in modo fortemente diverso... ho impostato la fisica al 100% pero poi leggo 100 impostazioni diverse e mi perdo... ...avete i settaggi dei due modelli in questione? poi una domandina secondo voi quale modello e con i relativi settaggi somiglia piu a quello reale? grazie a tutti... ps.: uso sia la dx4e che la dx6i... |
scusate se l'avete già dettom non ho voglia di rileggere tutto... volevo far presente che hobbyking come al solito offre una soluzione risparmiosa..:fiu::fiu::fiu::fiu: l'ho comprato e funziona perfettamente. risparmiati 180 euri:lol: |
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e con la passione per il volo. Abito a Roma e mi sto avvicinando a questo bellissimo hobby:P per il momento sto usando il simulatore per gli elicotteri, anche perchè non mi sento ancora sicuro. Ho visto che su phoenix avete una stanza, è possibile entrarci? Se si quale è la password. per il momento vi ringrazio tantissimo per i tanti consigli che ho appreso leggendo il forum Saluti Roberto |
Esportare un filmato Qualcuno sa come esportare un filmato registrato con il Phoenix? Mi pare che lui salvi nel formato .pix ma credo sia un formato proprietario. |
Citazione:
Prova qui http://www.baronerosso.it/forum/simu...o-phoenix.html |
Citazione:
si esatto... funziona perfettamente. |
Citazione:
|
Dopo essermi letto (quasi) tutto il thread, non ho trovato nessuno che ha avuto il mio stesso problema: Installato Phoenix, collegata la radio, Spektrum DX7, calibrata la stessa usando il profilo della Spektrum DX7...vado a partire, e il programma mi chiede di "selezionare un profilo". Lo faccio, ri calibro la radio (non si sa mai)....e stesso problema. A chi e' successo? E come ha risolto? Grazie! Pg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002