![]() |
Ciao, sto pensando di passare dal mio EasyStar II ad uno Xeno, ma prima mi preferirei fare un po' di simulatore, vista la differenza tra i due modelli soprattutto in termini di reattività. Qualcuno sa dirmi se esiste, ed eventualmente da dove scaricare, il modello dello Xeno per il Phoenix v4 o comunque un modello simile che mi possa far fare un po' di pratica? Grazie |
Bello, ma come hai fatto? io ad esempio voglio mettere le scritte sulle capottine degli eli ma non riesco a spostare la scritta:uhm: sta sempre nella posizione di default come hai fatto? E gli scenari? Per caso sai come crearli? Non ci ho capito niente :lol: |
Citazione:
|
Dopo che hai creato la scritta vedrai due feccine su asse x e y con quelle muovi. Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
2 Allegato/i altra prova uesta volta con il carbonio :D azz pero potevano farlo piu semplice per quel che riguarda creare una pista devo fare delle prove Allegato 242400 Allegato 242401 |
logo 800 xxtreme e logo 700 xxtreme su phoenix rc 2 Allegato/i guardate |
gli ho scaricati sul mio simulatore e vanno che è una bomba :shutup: |
Io ho scaricato qualcosa oggi ma i loghi non c erano.. Mah domani Guardo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002