![]() |
Devi aprirlo con phoenixUpdateInstaller che trovi nella stessa cartella del programma principale. |
Citazione:
|
Ma scusa, se c'è la guida nella cartella seguila no? Io non so qual è la procedura esatta perchè non l'ho installato, ma devi considerarlo come se fosse un update. |
E che quando faccio la prima azione ovvero 'install manually updates' fallisce perchè non me lo rileva. |
Credo che per essere rilevato lo devi mettere nella cartella : Documenti/phoenixrc/update/ Li se fai update manually la trova da solo il programma, hai fatto così? |
Citazione:
|
Grazie mille ragazzi, ci sono riuscito, ho provato a metterlo nella cartella chache: downloded updates>chache poi ho fatto 'install manually updates' solo che non mi rilevava niente allora lo tolto dalla cartella chache lo messo dentro la cartella downloaded updates e me l'ha installato. Dopo non lo trovavo più :icon_rofl perché non lo mette sotto documenti ma sotto computer>program files (x86) phoenix. :approved: ora devo solo imparare ad usarlo :shutup: :icon_rofl Grazie |
Stasera ci provo anch'io Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Ma come si fanno a fare le canopy tipo come quelle che fanno su helifreak? io vorrei fare questa ma non so da dove iniziare :LolLolLol |
1 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002