![]() |
Citazione:
Come già detto, prima di "fare la paternale", informiamoci su quello di cui si parla. |
Allora intento calmini! primo non sapevo che questo programma era LIBERAMENTE scaricabile dal sito ufficiale secondo in ogno caso meglio evitare su un sito forum pubblico dove tra l'altro scrivono e leggono rivenditori di modellismo e di SIMULATORI originali loro li vendono per lavoro ! Mi darete ragione anche voi immagino leggere su forum o siti che quello che vendi la gente spudoratamente scrive io il gioco lo scarico perche 160 euro per realflight non li spendo !non vi pare ? I rivenditori potrebbero chiedere al responsabile del forum barone rosso di chiuderlo per spaccio di materiale pirata Anzi diciamocela tutta prima lo chiudono e poi forse si potra riaprire io l'ho detto non per farmi soldi non ci guadagno nulla semplicemente perche questo forum e' utilissimo a tutti quindi evitiamo uscite di stile |
Si sta facendo confusione.scaricare NON significa piratare.io i giochi per pc li SCARICO da steam che vende giochi online e costano moooooolto meno non avendo supporto ottico ma questo non significa essere dei pirati informatici. Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
E non è la prima volta che mi capita di leggere delle tue arrampicate sugli specchi :climb: |
Quoto, comunque avete consigli? Grazie |
Era un consiglio prima che degenerasse va be ciao ciao tutti sapputelli vergognatevi |
Ahahah omg Basta con ste polemiche :LolLolLol |
Chiederei ai mod di cancellare gli ultimi commenti che non portano a niente.grazie. Chiederei anche di finire qui il discorso software piratati ecc che non centrano niente con la discussione Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
Il 90% dei tuoi interventi sono farneticanti e, quando ti si fa notare, continui a spada tratta pur nell'evidenza dell'errore. Essendo tutto nella piena legalità, non c'era nulla che potesse degenerare. Forse solo la tua presunzione. @Edo PhoenixGuides_creator.pdf |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002