BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

davidozzo_ 19 ottobre 13 14:19

Si ho già messo al 100% quel parametro, ho anche messo al 100% il parametro proprio dell'effetto suolo, che si trova sotto la voce Rotore Principale, ma mi pare che non cambia niente...

zio Tonino 24 ottobre 13 22:49

perdonatemi ragazzi ma ho due domande

la prima è:
in win8 come diavolo si fa a far partire l'aggiornamento manuale? dalla versione 3 alla 4 avevo già il file ... ma non sono riuscito a capire come farlo partire (nonostante lo abbia messo nella cartella specificata sul sito!!)

la seconda è:
dove trovo una guida su come settare al meglio la radio e il modello? (trex 500)

grazieeee

kikko68 31 ottobre 13 14:24

ciao ragazzi, voi riuscite facilmente a volare online con phoenix?, io ho delle grosse difficoltà.. 8 volte su 10 mi da errore 404.. se mi creo una sessione mia funziona sempre ma quando voglio andare in altre è un disastro, sul sito phoenix ho letto che x facilitare le cose sarebbe meglio disabilitare le protezioni firewall e l'ho fatto ma continua a non andare bene.. ho pensato che potrebbe essere un problema di connessione che in effetti non ho la fibra ottica.., voi riuscite con facilità? grazie :)

Bymarck 03 novembre 13 11:29

si online con phoenix tutto normale!
non serve la fibra ottica, ma un pc e una qualsiasi connessione decente.

controlla il ping internet. ;)
o se sei in wifi avvicinati al router

Bymarck 13 novembre 13 22:24

Salve, avevo un appuntamento questa sera con un amico su phoenix,
ed entrando in modalità online "server master non trovato"
stesso problema anche a lui...

e a voi? consigli, soluzioni...?
grazie.

Eli-Rhoss 13 novembre 13 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Bymarck (Messaggio 4024408)
Salve, avevo un appuntamento questa sera con un amico su phoenix,
ed entrando in modalità online "server master non trovato"
stesso problema anche a lui...

e a voi? consigli, soluzioni...?
grazie.

Si sembra un problema di tutti questa sera, quindi è il caso di usare bene il tempo per riposare un po' le ossa e soprattutto la mente :lol:

Bymarck 14 novembre 13 10:28

XD ho beccato prorprio la serata no xd
e va bene, grazie Eli-Rhoss ;)

Robby Naish 24 novembre 13 01:09

Ragazzi, ma non riesco a trovare sul sito della Phoenix se la Turnigy 9x necessitano di qualche adattatore mentre per la Futaba Fx18 serve 2.5mm stereo training port ("Futaba FX-18" adaptor required)....me lo posso costruire?
Sapete come è fatto?

Grazie

Ale

fabryd 26 novembre 13 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 3942333)
anche io ho la taranis, devi crearti un modello con modo allievo e tutti i canali che poi vuoi usare (flap,carrello, fumo, ecc.). successivamente su phoenix devi crere una nuova scheda radio nella quale assegnare i comandi ai vari canali.

p.s. naturalmente prima va calibrata

Sto configurando la taranis appena presa, la conosco poco quindi, ma alcuni canali me li vede (anche se non nell'ordine della radio ma un po mischiati) altri no, forse sbaglio io, in che schermata devo aggiungerli perche siano visti tutti da phoenix?

klamath 26 novembre 13 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 4041470)
Sto configurando la taranis appena presa, la conosco poco quindi, ma alcuni canali me li vede (anche se non nell'ordine della radio ma un po mischiati) altri no, forse sbaglio io, in che schermata devo aggiungerli perche siano visti tutti da phoenix?

Nei mix aggiungi i canali mancanti, max8, quindi te ne mancano 4.

Comunque ti consiglio di crearti un nuovo modello, disattivi modulo int. ed esterno e abiliti il modo allievo 1-8ch, poi ti crei le miscelazioni che ti servono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002