![]() |
Aggiornamenti software Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione :approved: o almeno me lo auguro. Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare? |
Citazione:
Gli aggiornamenti avvengono e avverranno all'interno del programma dall'apposita voce di menù. Il link postato dice che se si vuole il DVD con l'ultimo aggiornamento si deve acquistare al prezzo di ... |
al prezzo di 21 euro circa, compreso di spedizione...non sono tanti, ma mi sento ugualmente infastidito da tale imposizione. |
Citazione:
Non è colpa certo di HH di come hai mantenuto la tua macchina e come hai salvaguardato i tuoi dati... HH sta ancora distribuendo aggiornamenti dalla versione 3 e ha permesso in passato a tutti di effettuare gli aggiornamenti dalla 2 alla 3.. |
evito di fare ulteriore polemica :wink: Romoloman, mi sai dire, considerato che ho a casa anche un vecchio pc su cui avevo installato la versione V4 del nostro amato simulatore (purtroppo in quello gira ad una risoluzione bassissima), se ho la possibilità di recuperare i dati relativi all'aggiornamento e portarli su questo pc che ho formattato? Grazie per l'attenzione. |
Citazione:
Fino a giovedì sono fuori casa... Quando rientro controllo. |
grazie! |
Citazione:
Fammi sapere Ciao,Maurizio |
Citazione:
|
ragazzi mi sapete dire perchè il phoneix mi legge il gas solo 0 o 100%? l'ho appena istallato ad un amico con una graupner mx16 fatta la calibrazione ma nulla gli altri vanno bene ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002