BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Eli-Rhoss 30 settembre 13 01:29

Aggiornamenti software

Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads
Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p

Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione :approved: o almeno me lo auguro.
Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare?

The Condor 30 settembre 13 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3962941)
Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads
Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p

Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione :approved: o almeno me lo auguro.
Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare?

Gli aggiornamenti avvengono e avverranno all'interno del programma dall'apposita voce di menù. Il link postato dice che se si vuole il DVD con l'ultimo aggiornamento si deve acquistare al prezzo di ...

infinity 30 settembre 13 13:51

al prezzo di 21 euro circa, compreso di spedizione...non sono tanti, ma mi sento ugualmente infastidito da tale imposizione.

romoloman 30 settembre 13 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 3963854)
al prezzo di 21 euro circa, compreso di spedizione...non sono tanti, ma mi sento ugualmente infastidito da tale imposizione.

Vedi... se tu avessi tenuto gli aggiornamenti scaricati il problema non sussisterebbe, nessuno però può obbligare qualcuno a tenere sui server tutti gli aggiornamenti distribuiti...
Non è colpa certo di HH di come hai mantenuto la tua macchina e come hai salvaguardato i tuoi dati...
HH sta ancora distribuendo aggiornamenti dalla versione 3 e ha permesso in passato a tutti di effettuare gli aggiornamenti dalla 2 alla 3..

infinity 30 settembre 13 16:56

evito di fare ulteriore polemica :wink:
Romoloman, mi sai dire, considerato che ho a casa anche un vecchio pc su cui avevo installato la versione V4 del nostro amato simulatore (purtroppo in quello gira ad una risoluzione bassissima), se ho la possibilità di recuperare i dati relativi all'aggiornamento e portarli su questo pc che ho formattato?
Grazie per l'attenzione.

romoloman 30 settembre 13 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 3964073)
evito di fare ulteriore polemica :wink:
Romoloman, mi sai dire, considerato che ho a casa anche un vecchio pc su cui avevo installato la versione V4 del nostro amato simulatore (purtroppo in quello gira ad una risoluzione bassissima), se ho la possibilità di recuperare i dati relativi all'aggiornamento e portarli su questo pc che ho formattato?
Grazie per l'attenzione.

Non mi vorrei sbagliare, ma basta una copia della cartella del software e di una chiave di registro di windows...

Fino a giovedì sono fuori casa...
Quando rientro controllo.

infinity 30 settembre 13 18:19

grazie!

MizioRM 01 ottobre 13 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 3964194)
grazie!

Ciao,io ho l'aggiornamento che ti serve.:fiu:se mi mandi un messaggio col tuo indirizzo email provo ad inviartelo,se possibile,visto che sono quasi 200Mb.
Fammi sapere
Ciao,Maurizio

MizioRM 01 ottobre 13 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 3964194)
grazie!

Infinity hai posta... ::wink:

leoroby 04 ottobre 13 15:50

ragazzi mi sapete dire perchè il phoneix mi legge il gas solo 0 o 100%? l'ho appena istallato ad un amico con una graupner mx16 fatta la calibrazione ma nulla gli altri vanno bene !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002