![]() |
Citazione:
con una radio con programma per elicotteri si possono modificare curva passo e motore ed influenzare il simulatore. Se il tuo prossimo acquisto è un elicottero a passo variabile allora sei obbligato a sostituire la radio. Altrimenti continua ad usare la dx5 e modificare il comportamento degli elicotteri dal programma. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Ciao ragazzi ho un problema con Phoneix v3! un amico mi ha prestato il suo con jack ecc ho installato il tutto ho fatto la calibrazione della radio ma al momento di volare mi spunta un popup con scritto nessun profilo di controllo selezionato ... perché? |
Citazione:
Mi sembra che la procedura parta automaticamente dopo la calibrazione, ma il tuo problema sembra derivare da questo, può essere che qualcosa non ha funzionato. Prova a rifare la scelta della radio dal menu, il percorso è: "Sistema" -> "I tuoi comandi" |
aerei di linea per phoenix esistono ? salve e scusate l'intromissione vedo che siete molto aggiornati su questo simolatore ma un aggiornamento con aerei di linea sapete se sono disponibili ?grazie :):D |
Citazione:
da pilotare tipo flight simulator no.. se cerchi modelli di aerei di linea FORSE navigando online si possono scaricare..ma sempre modelli RC. Saluti |
salve a tutti....una curiosità: ho visto tempo fa il trailer del nuovo phoenix dove si può pilotare in fpv oppure dda dentro alla cabina di pilotaggio.... ho il phoenix aggiornato alla versione 4.0 k ma queste cose non ci sono.... qualcuno ha qualche idea?? ultimissima cosa: da dove si possono scaricare ad esempio i modelli creati da altri utenti? |
Ciao ragazzi, ho risolto tutto aggiornando all'ultima versione ora va una bomba! ma anche io come Mattia vorrei sapere come mai non ho disponibile il cocpilot ?? |
la vista da dentro c'è solo negli scenari 3d |
Come lo disinstallo? Nel programma non c'è l'unistaller, dal annello di controllo non lo rimuove, si blocca. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002