BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

atomas72 17 luglio 12 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da ltm82 (Messaggio 3302379)
Ciao,

Mi domandavo se le trasmittenti più evolute della Spektrum modello dx6i,dx7 e dx8 (come per altre marche compatibili) tramite le loro impostazioni "Locali" (esempio impostare la curva del Passo) riescono ad influenzare il volo in phoenix rc 4.0k?

Per spiegarmi meglio intendo che attualmente con la mia semplice dx5e e phoenix rc riesco modificando le curve nel simulatore a far volare l'elicottero a passo variabile anche di rovescio pur utilizzando questa radio poco evoluta.
Cosa che nella realta è praticamente impossibile con questa radio.

Nel caso di quelle citate da me all'inizio chi è che impone le curve all'elicottero sul simulatore?

Sarà la trasmittente (Dx6i Dx7 e Dx8) che tramite lo scatolotto usb impone le sue curve oppure saranno comunque curve impostabili solo dal simulatore?

Vale la pena prendere una trasmittente più evoluta per usarla con phoenix?

Grazie mille

Ltm82

Ciao,
con una radio con programma per elicotteri si possono modificare curva passo e motore ed influenzare il simulatore. Se il tuo prossimo acquisto è un elicottero a passo variabile allora sei obbligato a sostituire la radio. Altrimenti continua ad usare la dx5 e modificare il comportamento degli elicotteri dal programma.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

alexdiroma 17 luglio 12 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3303105)
Ciao,
con una radio con programma per elicotteri si possono modificare curva passo e motore ed influenzare il simulatore. Se il tuo prossimo acquisto è un elicottero a passo variabile allora sei obbligato a sostituire la radio. Altrimenti continua ad usare la dx5 e modificare il comportamento degli elicotteri dal programma.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

verissimo, i vari D/R, esp, frizzi e lazzi li modifichi come vuoi, ma non modificare il piatto, e se passi da heli a aereo cambia modello, altrimenti ti ritrovi tutto starato. Io uso una DX8

leoroby 27 luglio 12 21:45

Ciao ragazzi ho un problema con Phoneix v3! un amico mi ha prestato il suo con jack ecc ho installato il tutto ho fatto la calibrazione della radio ma al momento di volare mi spunta un popup con scritto nessun profilo di controllo selezionato ... perché?

Mauriso 28 luglio 12 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3320218)
Ciao ragazzi ho un problema con Phoneix v3! un amico mi ha prestato il suo con jack ecc ho installato il tutto ho fatto la calibrazione della radio ma al momento di volare mi spunta un popup con scritto nessun profilo di controllo selezionato ... perché?

Oltre a calibrare la radio, occorre selezionarne una, per definire il profilo dei comandi.
Mi sembra che la procedura parta automaticamente dopo la calibrazione, ma il tuo problema sembra derivare da questo, può essere che qualcosa non ha funzionato.

Prova a rifare la scelta della radio dal menu, il percorso è:
"Sistema" -> "I tuoi comandi"

miki1965 30 luglio 12 10:40

aerei di linea per phoenix esistono ?

salve e scusate l'intromissione vedo che siete molto aggiornati su questo simolatore ma un aggiornamento con aerei di linea sapete se sono disponibili ?grazie :):D

I-MACS 30 luglio 12 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da miki1965 (Messaggio 3322843)
salve e scusate l'intromissione vedo che siete molto aggiornati su questo simolatore ma un aggiornamento con aerei di linea sapete se sono disponibili ?grazie :):D

Ciao!

da pilotare tipo flight simulator no..

se cerchi modelli di aerei di linea FORSE navigando online si possono scaricare..ma sempre modelli RC.

Saluti

MattiaModellismo 30 luglio 12 15:03

salve a tutti....una curiosità:
ho visto tempo fa il trailer del nuovo phoenix dove si può pilotare in fpv oppure dda dentro alla cabina di pilotaggio....
ho il phoenix aggiornato alla versione 4.0 k ma queste cose non ci sono....
qualcuno ha qualche idea??
ultimissima cosa: da dove si possono scaricare ad esempio i modelli creati da altri utenti?

leoroby 30 luglio 12 16:32

Ciao ragazzi, ho risolto tutto aggiornando all'ultima versione ora va una bomba! ma anche io come Mattia vorrei sapere come mai non ho disponibile il cocpilot ??

dea90 30 luglio 12 21:12

la vista da dentro c'è solo negli scenari 3d

sescot 30 luglio 12 22:47

Come lo disinstallo?
Nel programma non c'è l'unistaller, dal annello di controllo non lo rimuove, si blocca.
Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002