BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Edofly'97 03 luglio 12 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3280367)
si ma non ha quella "...scatoletta...":D come hai tu edo...

p.s. scusate l'ot... ciao edo.. com'è lì???:D:D
a prestoo!

A ok quando civediamo ti parlo e risolviamo :wink:



scusate OT: qui tutto bene e fa un caldo...a presto ciaoo

Edofly'97 05 luglio 12 20:23

ciao a tutti, sapreste dirmi come impostare l'idle up con una futaba 6ex?? Il fatto e che non riesco a capire a che canale corrisponde..

grazie:wink:

valerex 06 luglio 12 21:32

il problema è risolto perchè ho cambiato radio.
colgo l'occasione per chiedervi come fare a impostare un comando (hold flaps ecc) sui tastini della radio perchè fin'ora lo uso con la tastiera..
grazie in anticipo:)

valerex 06 luglio 12 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3288353)
il problema è risolto perchè ho cambiato radio.
colgo l'occasione per chiedervi come fare a impostare un comando (hold flaps ecc) sui tastini della radio perchè fin'ora lo uso con la tastiera..
grazie in anticipo:)

ho risolto anche questo problema:D
ciao a tutti!!

MattiaModellismo 06 luglio 12 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3288450)
ho risolto anche questo problema:D
ciao a tutti!!

mi dici come hai fatto please?

valerex 07 luglio 12 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 3288487)
mi dici come hai fatto please?

certo..
sono andato nella calibratura della radio, prima ti chiede di muovere gli stick poi subito dopo di tirare i tastini che vuoi utilizzare per l'hold o per il flap ecc.. e qualcuno va poi sulla modifica del modello te lo puoi benissimo mettere dove ti pare...
spero di essere stato utile...
ciao!!!:)

Andrea97 07 luglio 12 13:35

Ragazzi ho un problema ho installato Phoenix e lo ho aggiornato alla versione 4.0k ho l'interfaccia phoenix di Hobbyking
Quando apro Phoenix mi da un messaggio di errore che dice che phoenix non ha trovato un'interfaccia vera e propria come posso risolvere??
P.S. con la versione 1.0.3 non avevo questo problema potete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo :D

atomas72 07 luglio 12 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea97 (Messaggio 3288873)
Quando apro Phoenix mi da un messaggio di errore che dice che phoenix non ha trovato un'interfaccia vera e propria come posso risolvere??

Acquistando il Phoenix RC, sul forum é giustamente vietato di parlare di software non originale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Andrea97 07 luglio 12 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3289038)
Acquistando il Phoenix RC, sul forum é giustamente vietato di parlare di software non originale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Ok come non detto faccio qualche prova da solo

ltm82 16 luglio 12 17:35

Ciao,

Mi domandavo se le trasmittenti più evolute della Spektrum modello dx6i,dx7 e dx8 (come per altre marche compatibili) tramite le loro impostazioni "Locali" (esempio impostare la curva del Passo) riescono ad influenzare il volo in phoenix rc 4.0k?

Per spiegarmi meglio intendo che attualmente con la mia semplice dx5e e phoenix rc riesco modificando le curve nel simulatore a far volare l'elicottero a passo variabile anche di rovescio pur utilizzando questa radio poco evoluta.
Cosa che nella realta è praticamente impossibile con questa radio.

Nel caso di quelle citate da me all'inizio chi è che impone le curve all'elicottero sul simulatore?

Sarà la trasmittente (Dx6i Dx7 e Dx8) che tramite lo scatolotto usb impone le sue curve oppure saranno comunque curve impostabili solo dal simulatore?

Vale la pena prendere una trasmittente più evoluta per usarla con phoenix?

Grazie mille

Ltm82


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002