BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Nathanfly 29 giugno 12 19:27

non avendo trova l'u can fly come modello di phoenix, secondo voi con quale modello del simulatore potrei esercitarmi simile all'ucf?

MattiaModellismo 29 giugno 12 20:03

Prova con i modelli tipo mentor o minimag della multiplex!
Hanno sr non sbaglio tutti e due gli alettpni,carrello,rlica sul muso e sono ad ala akta....

Nathanfly 29 giugno 12 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 3277891)
Prova con i modelli tipo mentor o minimag della multiplex!
Hanno sr non sbaglio tutti e due gli alettpni,carrello,rlica sul muso e sono ad ala akta....

Grazie :)

valerex 30 giugno 12 14:10

ciao a tutti ho un problema urgente con questo sim..
premetto che uso la versione 2.5...sono con il pc si mia sorella con la versione di windows 7.. solo che non so come far leggere la radio dal simulatore..non posso neanche calibrarla dato che non me la legge...
devo sicuramente andare sul pannello di controllo, ma, non conoscendo window 7, non so dove andare.,..
attendo le vostre gradite risposte il più presto possibile...
ciao!!!

MattiaModellismo 30 giugno 12 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3278600)
ciao a tutti ho un problema urgente con questo sim..
premetto che uso la versione 2.5...sono con il pc si mia sorella con la versione di windows 7.. solo che non so come far leggere la radio dal simulatore..non posso neanche calibrarla dato che non me la legge...
devo sicuramente andare sul pannello di controllo, ma, non conoscendo window 7, non so dove andare.,..
attendo le vostre gradite risposte il più presto possibile...
ciao!!!

Che radio è? hai controllato se è compatibe con il simulatore?
Poi....quando la attacchi non serve andare nel pannello di controllo o impicci vari, basta che la radio dia accesa,attaccata al pc ovviamente, e impostata sulla.modalitá trainer o allievo/maestro...facci sapere che modello è mi raccomando!

valerex 30 giugno 12 22:13

la radio è una walkera 2401 ma io il sim lo avevo nel pc vecchio (windows xp) che non va più l'hardwer da un anno però andava con quella radio e ricordo che il sim non me la leggeva e allora sono andato su periferiche di gioco e andava...ma questo sull'xp non sul 7...

Nathanfly 01 luglio 12 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3279104)
la radio è una walkera 2401 ma io il sim lo avevo nel pc vecchio (windows xp) che non va più l'hardwer da un anno però andava con quella radio e ricordo che il sim non me la leggeva e allora sono andato su periferiche di gioco e andava...ma questo sull'xp non sul 7...

Windows 7 riconosce automaticamente la nuova periferica... Se così non fosse io controllerei se la versione di phoenix fosse già compatibile con Windows 7 perché magari la parte software la riesci ad aggiornare ma se la parte hardware (quindi il cavetto) non e' studiato e quindi compatibile con Windows 7 allora potrebbe non riconoscertelo.

Edofly'97 01 luglio 12 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3279104)

Hai il cavo originale di phoenix? (adattatore)

valerex 01 luglio 12 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3280156)
Hai il cavo originale di phoenix? (adattatore)

si ma non ha quella "...scatoletta...":D come hai tu edo...

p.s. scusate l'ot... ciao edo.. com'è lì???:D:D
a prestoo!

MattiaModellismo 01 luglio 12 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 3280367)
si ma non ha quella "...scatoletta...":D come hai tu edo...

p.s. scusate l'ot... ciao edo.. com'è lì???:D:D
a prestoo!

quella "scatoletta" funge da chiave di attivazione per il simulatore....è fatta apposta perchè senza di quella il simulatore non parte!
ma...lo hai comprato o scaricato craccato per caso?
perchè se l'hai comprato originale quel cavo ce lo devi avere per forza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002