BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Tomcat11 13 settembre 12 19:30

Quando fai la calibrazione, prima di chiederti di portare gli stick alla massima escursione ti dice di portali tutti al centro, e se non porti il gas al centro funziona come un interruttore, dacci un occhio, anche io stamani ci ho perso una mezz'ora buona per lo stesso identico motivo, o tutto o niente :(

dea90 13 settembre 12 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3386979)
Purtroppo non funziona, anche facendo e rifacendo la calibrazione, ho il comando del gas che funziona come un interruttore...
:(:(

Nel caso prova a fare un nuovo setup radio creandone una da zero

Badlucifer 13 settembre 12 22:46

Appena riesco a rimetter piede in casa ci provo, grazie mille!!
:wink:

MattiaModellismo 14 settembre 12 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3386979)
Purtroppo non funziona, anche facendo e rifacendo la calibrazione, ho il comando del gas che funziona come un interruttore...
:(:(

anche a me la prima volta mi ha dato questo problema!!!

volaresempre1 14 settembre 12 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 3385888)
Una volta selezionato il modello. Vai Dinuovo nel menù modello, modifica, comandi, usa preset (metti il segno di spunta) seleziona dx6i plane... E magicamente funzionerà.

Quindi anche 2.5 si aggiorna senza problemi a v4!?!? Ottima notizia!

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Ciao a tutti, ho acquistato da poco il phoenix versione 3 perché l' ho preso con la DX5e. Non ho ancora istallato, mi dite come funziona il tutto??! Istallo, e poi aggiorno?? E tutti i problemi di calibrazione degli stick??:blink::wacko:

Galahad 15 settembre 12 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3388753)
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il phoenix versione 3 perché l' ho preso con la DX5e. Non ho ancora istallato, mi dite come funziona il tutto??! Istallo, e poi aggiorno?? E tutti i problemi di calibrazione degli stick??:blink::wacko:

prima installi e poi si aggiorna automaticamente.
per la calibrazione degli stick devi metterli centrati (quello del gas), ma sul manuale c'è scritto tutto :wink:

Tomcat11 16 settembre 12 17:52

Come si fa ad impostare i flap? è possibile usarli con tutti i modelli?

Appena scaricato un bel po' di modelli nuovi con l'aggiornamento B)

aboaboit 17 settembre 12 01:05

Citazione:

Originalmente inviato da Tomcat11 (Messaggio 3391095)
Come si fa ad impostare i flap? è possibile usarli con tutti i modelli?

Tasti 3-8 (a memoria): funzionano "in continuo" nel senso che aumentano o riducono l'incidenza man mano che li tieni premuti.

Chiaramente, sono utilizzabili solo se il modello selezionato in quel momento ne è dotato :)

MattiaModellismo 17 settembre 12 16:28

scusate ragazzi, so che è una domanda che è già stata fatte tantissime volte, ma....
ho l'ultima versione, da dove posso scaricare altri modelli?

Tomcat11 17 settembre 12 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 3392501)
scusate ragazzi, so che è una domanda che è già stata fatte tantissime volte, ma....
ho l'ultima versione, da dove posso scaricare altri modelli?

Premetto che devi essere collegato ad internet
Sistema - controlla aggiornamenti - scegli gli aerei o gli hely o gli scenari che vuoi scaricare e premi installazione, aspetti che scarichi il tutto e poi dai l'ok per installare, phoenix ti si chiuderà automaticamente e quando lo riapri avrai i nuovi modelli-scenari :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002