![]() |
Quando fai la calibrazione, prima di chiederti di portare gli stick alla massima escursione ti dice di portali tutti al centro, e se non porti il gas al centro funziona come un interruttore, dacci un occhio, anche io stamani ci ho perso una mezz'ora buona per lo stesso identico motivo, o tutto o niente :( |
Citazione:
|
Appena riesco a rimetter piede in casa ci provo, grazie mille!! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
per la calibrazione degli stick devi metterli centrati (quello del gas), ma sul manuale c'è scritto tutto :wink: |
Come si fa ad impostare i flap? è possibile usarli con tutti i modelli? Appena scaricato un bel po' di modelli nuovi con l'aggiornamento B) |
Citazione:
Chiaramente, sono utilizzabili solo se il modello selezionato in quel momento ne è dotato :) |
scusate ragazzi, so che è una domanda che è già stata fatte tantissime volte, ma.... ho l'ultima versione, da dove posso scaricare altri modelli? |
Citazione:
Sistema - controlla aggiornamenti - scegli gli aerei o gli hely o gli scenari che vuoi scaricare e premi installazione, aspetti che scarichi il tutto e poi dai l'ok per installare, phoenix ti si chiuderà automaticamente e quando lo riapri avrai i nuovi modelli-scenari :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002