BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Badlucifer 11 settembre 12 20:57

Una domandina semplice semplice... come mai non riesco ad aggiornare il programma?
Tutte le volte che collego la radio ed avvio il sim mi si apre la finestra dell'aggiornamento, clicco il consenso e il programma si chiude, ma non mi parte l'aggiornamento in automatico...
Cosa potrebbe essere??
Grazie in anticipo.

P!PP! 11 settembre 12 21:10

Tu avvi il programma fa le sue cose poi ti avvisa dell' aggiornamento gli dici ok e si chiude?

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Badlucifer 11 settembre 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da P!PP! (Messaggio 3383273)
Tu avvi il programma fa le sue cose poi ti avvisa dell' aggiornamento gli dici ok e si chiude?

Si si.
Ma l'aggiornamento non parte

P!PP! 11 settembre 12 21:15

Reinstalla phoenix

Badlucifer 11 settembre 12 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da P!PP! (Messaggio 3383292)
Reinstalla phoenix

Ok, più tardi provo, grazie mille

luigismith 11 settembre 12 21:46

Dongle 9in1

Salve, sono un felice possessore di PhoenixRC originale, siccome ho 2 computer e anche 2 radio "sacrificabili", mi chiedevo se l'ultima versione di V4 fosse compatibile con quelle chiavette 9in1 (che già possiedo per bypassare la interlink del realflight anch'esso originale e regolarmente acquistato... ma con interlik prestata e mai più tornata indietro)

aboaboit 12 settembre 12 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3383281)
Si si.
Ma l'aggiornamento non parte

Tasto destro sull'icona di Phoenix,
"esegui come amministratore",
poi normale aggiornamento... se hai Windows 7 il problema quasi certamente si risolve così.

Badlucifer 12 settembre 12 20:59

nulla... non si aggiorna, ho istallato e disistallato almeno 10 volte il programma.
:shutup::shutup:

mgaproduction 12 settembre 12 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3385272)
nulla... non si aggiorna, ho istallato e disistallato almeno 10 volte il programma.
:shutup::shutup:

È originale con chiavetta "extra"? Se così può essere forse che non lo aggiornerai mai.

luigismith 12 settembre 12 21:43

Prova a scaricare l'aggiornamento cumulativo direttamente dal sito phoenixrc... Anche a me l'aggiornamento da 3 a 4 falliva sempre, poi ho installato quello e da allora tutti gli UPDATEs successivi sono andati lisci come l'olio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002