![]() |
Una domandina semplice semplice... come mai non riesco ad aggiornare il programma? Tutte le volte che collego la radio ed avvio il sim mi si apre la finestra dell'aggiornamento, clicco il consenso e il programma si chiude, ma non mi parte l'aggiornamento in automatico... Cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo. |
Tu avvi il programma fa le sue cose poi ti avvisa dell' aggiornamento gli dici ok e si chiude? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
Ma l'aggiornamento non parte |
Reinstalla phoenix Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Dongle 9in1 Salve, sono un felice possessore di PhoenixRC originale, siccome ho 2 computer e anche 2 radio "sacrificabili", mi chiedevo se l'ultima versione di V4 fosse compatibile con quelle chiavette 9in1 (che già possiedo per bypassare la interlink del realflight anch'esso originale e regolarmente acquistato... ma con interlik prestata e mai più tornata indietro) |
Citazione:
"esegui come amministratore", poi normale aggiornamento... se hai Windows 7 il problema quasi certamente si risolve così. |
nulla... non si aggiorna, ho istallato e disistallato almeno 10 volte il programma. :shutup::shutup: |
Citazione:
|
Prova a scaricare l'aggiornamento cumulativo direttamente dal sito phoenixrc... Anche a me l'aggiornamento da 3 a 4 falliva sempre, poi ho installato quello e da allora tutti gli UPDATEs successivi sono andati lisci come l'olio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002