BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Oni_Shi 09 dicembre 11 22:50

esatto si accende quando inserisci lo spinotto senza attivare l' interuttore

jnfarin 11 dicembre 11 13:33

Bufala?
 
Citazione:

Originalmente inviato da ELLIOT (Messaggio 2869243)
si esatto... funziona perfettamente.

Ciao,
io la sto provando proprio ora questa "chiavetta" e funziona bene come "interfaccia RADIO MODELLISTICA - USB del PC" ma ......

attenzione, con phoenix non funziona assolutamente, chi afferma fischiettando :fiu: che funziona alla grande, ne è poi così sicuro :rolleyes: ?

meditate gente...meditate....:icon_rofl

Oni_Shi 12 dicembre 11 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da spidercody (Messaggio 2894722)
Ciao a tutti, ma acquistando questo cavo posso collegare la mia Dx6i al pc e a Phoenix o serve per forza l'interfaccia usb originale?
USB Kabel Interface Simulator Spektrum DX5e DX6 DX6i DX7 DX8 Walkera ESky FMS | eBay
Grazie

Non propriamente serve l' interfaccia originale ma se non vuoi problemi e giocare anche online devi comperare una interfaccia usb originale che poi non costa cosi cara

STENO 13 dicembre 11 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da jnfarin (Messaggio 2916084)
Ciao,
io la sto provando proprio ora questa "chiavetta" e funziona bene come "interfaccia RADIO MODELLISTICA - USB del PC" ma ......

attenzione, con phoenix non funziona assolutamente, chi afferma fischiettando :fiu: che funziona alla grande, ne è poi così sicuro :rolleyes: ?

meditate gente...meditate....:icon_rofl

Lo stai usando con la V3 vero?

Prova a usare quelal chiavetta con la V2.5.....

MAGARI funziona..... :fiu::fiu::fiu:

(io non l'ho usata ma in giro si legge così... con la V3 non va con quelle prima si....)

dea90 13 dicembre 11 23:25

Ciao a tutti qualcunomusa la turnigy 9x col v3? Riesco a fargli riconoscere solo un interruttore mentre per idle up flap e bombe devo arrangiarmi dalla tastiera...c'é il modo di fare tutto da radio o mi devo rassegnare?

Ps.chi dice che hobbyking fa risparmiare forse non sa che il web ha mille risorse :rolleyes:

Edit: dimenticavo che questa radio per funzionare deve essere senza modulo se non modificata e con l'interruttore su off...se si accende non funziona

Oni_Shi 13 dicembre 11 23:25

:shutup:
Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2919798)
Lo stai usando con la V3 vero?

Prova a usare quelal chiavetta con la V2.5.....

MAGARI funziona..... :fiu::fiu::fiu:

(io non l'ho usata ma in giro si legge così... con la V3 non va con quelle prima si....)

Si funziona io ho provato ad un amico:shutup:

paolo.digrazia 14 dicembre 11 14:25

Aquqqy qs.

MircoR 21 dicembre 11 00:22

scusate, ho phoenix v 2.5 già da un anno, e inizialmente riuscivo anche a scaricare nuovi modelli, ma, ora mi interessava un nuovo modello, ma non riesco più a scaricarlo, o meglio, il programma me lo da come installato, ma quando vado a vedere nella lista modelli non trovo nulla. Ho già provato a reinstallare il tutto ma niente, ho provato ad aggiornare alla versione 3.0 e niente, quando clicco per installarla si chiude l'applicazione. Praticamente sono costretto ad usare la v 2.5 e a non installare più modelli.
Ho windows xp. e kasperky antivirus (che se lo disattivo fa lo stesso)

dea90 21 dicembre 11 00:27

Domanda pervoi che volate con phoenix e con gli elicotteri: é davvero cosi realistico il phoenix per gli eli?

MircoR 21 dicembre 11 00:40

Molto, fra i simulatori credo sia uno dei migliori, ma solo per i modelli, non so per quelli veri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002