BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

dea90 21 dicembre 11 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2932597)
Molto, fra i simulatori credo sia uno dei migliori, ma solo per i modelli, non so per quelli veri.

Se sul sim faccio volato dritto, rovescio, in retro e in retro rovescia oltre che acrobazie varie un classe 500 dovrei riuscire a non schiantarlo appena alzato?

Alexvan 21 dicembre 11 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2932602)
Se sul sim faccio volato dritto, rovescio, in retro e in retro rovescia oltre che acrobazie varie un classe 500 dovrei riuscire a non schiantarlo appena alzato?

Sicuramente si.

dea90 21 dicembre 11 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2932626)
Sicuramente si.

Ok grazie :)

andrea967 21 dicembre 11 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2932582)
scusate, ho phoenix v 2.5 già da un anno, e inizialmente riuscivo anche a scaricare nuovi modelli, ma, ora mi interessava un nuovo modello, ma non riesco più a scaricarlo, o meglio, il programma me lo da come installato, ma quando vado a vedere nella lista modelli non trovo nulla. Ho già provato a reinstallare il tutto ma niente, ho provato ad aggiornare alla versione 3.0 e niente, quando clicco per installarla si chiude l'applicazione. Praticamente sono costretto ad usare la v 2.5 e a non installare più modelli.
Ho windows xp. e kasperky antivirus (che se lo disattivo fa lo stesso)

Guarda un po qui: http:
//www.baronerosso.it/forum/simulatori/208316-phoenix-non-riesco-fare-laggiornamento-alla-versione-3-a.html
Mi sembra che tratti il tuo stesso problema.
Tuttosommato il tasto cerca ha sempre la sua utiliità :wink:

andrea967 21 dicembre 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da andrea967 (Messaggio 2933636)
Guarda un po qui: http:
//www.baronerosso.it/forum/simulatori/208316-phoenix-non-riesco-fare-laggiornamento-alla-versione-3-a.html
Mi sembra che tratti il tuo stesso problema.
Tuttosommato il tasto cerca ha sempre la sua utiliità :wink:

Mi autoquoto, dopo aver letto qualcosina in più...:D
Se vai qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads
entri nell'area download del sito phoenix e scarichi manualmente prima la versione 3.0.
Dovrebbe aggiornare tutti i modelli in modo automatico ma, qualora qs non avvenisse, selezioni modelli e/o paesaggi e li scarichi in modo manual. Li trovi in coda agli aggiornamenti sw.
Dimmi se riesci!
Ciao
Andrea

scali 21 dicembre 11 20:25

phoenix con futaba ff9

Non riesco a gestire il differenziale degli alettoni, la radio settata acro, ha il differenziale al 50 % ma sembra che il sim non lo veda, le barre scorrono alla stessa ampienza in entrambe le direzioni. Forse con le curve, ma non capisco il modo e il manuale dice poco.
Avete suggerimenti?
Grazie

MircoR 21 dicembre 11 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da andrea967 (Messaggio 2933668)
entri nell'area download del sito phoenix e scarichi manualmente prima la versione 3.0.
Dovrebbe aggiornare tutti i modelli in modo automatico ma, qualora qs non avvenisse, selezioni modelli e/o paesaggi e li scarichi in modo manual. Li trovi in coda agli aggiornamenti sw.
Dimmi se riesci!
Ciao
Andrea

Sei il numero1, sto provando adesso a scaricare, ti faccio sapere ,
ciao
Mirco.

Sergi@ 22 dicembre 11 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da ModelPier (Messaggio 2910051)
A lume di naso, dover tenere una radio accesa quando la si usa è stato ampiamente previsto dal progettista, o sbaglio?

Anche la mia radio, che è una Spektrum DX7 deve essere accesa, quando piloto, sia il simulatore che l'elicottero modello.

O non ho capito la domanda?

Saluti!

In realtà l'uso su sim è molto più massiccio (ci puoi stare ore) mentre nel volato vero hai il tempo tecnico della carica batteria o del serbatoio e poi ti fermi per un pò. D'altra parte hai ragione la radio è fatta per stare accesa. Era solo sapere se bisogna usare qualche accorgimento particolare (tipo fermarsi ogni tanto) oppure non è necessario. :wink:
Per la mia radio il semplice inserimento dello spinotto non determina l'accoppiamento con il PC. Perciò devo proprio accendere la radio. In realtà era questo il mio dubbio.:fiu:

MircoR 22 dicembre 11 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da andrea967 (Messaggio 2933668)
Dimmi se riesci!
Ciao
Andrea

Ci sono riuscito, l'unica cosa non riesco più a trovare il modello che mi avevi consigliato.

andrea967 23 dicembre 11 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2935664)
Ci sono riuscito, l'unica cosa non riesco più a trovare il modello che mi avevi consigliato.

Guarda bene è il 55° nella lista dei modelli :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002