![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
//www.baronerosso.it/forum/simulatori/208316-phoenix-non-riesco-fare-laggiornamento-alla-versione-3-a.html Mi sembra che tratti il tuo stesso problema. Tuttosommato il tasto cerca ha sempre la sua utiliità :wink: |
Citazione:
Se vai qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads entri nell'area download del sito phoenix e scarichi manualmente prima la versione 3.0. Dovrebbe aggiornare tutti i modelli in modo automatico ma, qualora qs non avvenisse, selezioni modelli e/o paesaggi e li scarichi in modo manual. Li trovi in coda agli aggiornamenti sw. Dimmi se riesci! Ciao Andrea |
phoenix con futaba ff9 Non riesco a gestire il differenziale degli alettoni, la radio settata acro, ha il differenziale al 50 % ma sembra che il sim non lo veda, le barre scorrono alla stessa ampienza in entrambe le direzioni. Forse con le curve, ma non capisco il modo e il manuale dice poco. Avete suggerimenti? Grazie |
Citazione:
ciao Mirco. |
Citazione:
Per la mia radio il semplice inserimento dello spinotto non determina l'accoppiamento con il PC. Perciò devo proprio accendere la radio. In realtà era questo il mio dubbio.:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002