BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Palombo 09 febbraio 12 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3027783)
Grazie Sergei, con l'inglese non sono una cima ma ci proverò. ciao.

Ciao, se hai bisogno di un aiuto con l'inglese posta pure qui la tua domanda in italiano che te la posso tradurre io (mi raccomando, cerca di non superare il milione di parole :wink:).

victor66 09 febbraio 12 13:50

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Palombo (Messaggio 3027801)
Ciao, se hai bisogno di un aiuto con l'inglese posta pure qui la tua domanda in italiano che te la posso tradurre io (mi raccomando, cerca di non superare il milione di parole :wink:).

Grazie Palombo, in linea di massima il testo è questo:
Perchè non si muovono i comandi del ciclico e del rotore posteriore anche a motore spento! Per adesso muove solo quando dai passo il rotore principale.
Grazie Palombo e se gli scrivi fammi sapere se puoi cosa ti hanno risposto. Gentilissimo e buona giornata.

Palombo 09 febbraio 12 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3027992)
Perchè non si muovono i comandi del ciclico e del rotore posteriore anche a motore spento! Per adesso muove solo quando dai passo il rotore principale.
Grazie Palombo e se gli scrivi fammi sapere se puoi cosa ti hanno risposto. Gentilissimo e buona giornata.

Nessun problema, figurati: questa sera appena ho un attimo te la traduco e poi te la mando in mp così gliela puoi inviare direttamente tu. Poi se hai bisogno di tradurre la risposta postala pure qui.

ciao

dea90 09 febbraio 12 15:38

sto scaricando la v4 beta, chissa se funziona anche con la radio giocattolo come con la 3.s (:wink:)

Palombo 09 febbraio 12 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3027992)

Ti ho inviato la traduzione in mp: facci sapere poi se e cosa ti rispondono.

dea90 09 febbraio 12 20:56

Provata la 4 beta, funziona anche col "launcher" :yeah:

victor66 10 febbraio 12 03:14

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Palombo (Messaggio 3028940)
Ti ho inviato la traduzione in mp: facci sapere poi se e cosa ti rispondono.

Ok, grazie gentilissimo lo farò, questi giorni sarò fuori città ma appena rientro vi farò sapere le novita e l'eventuale risposta. Grazie nuovamente e ciao.

linuxme 13 febbraio 12 12:19

ciao,
avrei un problema con phoenix, con la dx6i la taratura della radio va a buon fine e risulta perfetta ma tutti i modelli sia di heli che di aereo tendono sulla destra o nel caso dell'heli ruota su se stesso in senso orario, preciso che è una tendenza grave andare a destra...non si risolve neanche con il trim tutto a sinistra per avere un'idea, e io sono niubbo sia riguardo la radio che riguardo phoenix, qualcuno può consigliarmi, non trovo soluzione da tre giorni e vorrei utilizzarlo:) grazie a tutti

mauro.ofx 13 febbraio 12 12:46

Comunque sempre un plauso ai ragazzi della phoenix... pensavo fosse giunto il momento di riacquistare il phoenix... in fin dei conti c'è che fa pagare per avere la versione 3.5...
:clap: :clap: :clap:

dea90 13 febbraio 12 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da linuxme (Messaggio 3036310)
ciao,
avrei un problema con phoenix, con la dx6i la taratura della radio va a buon fine e risulta perfetta ma tutti i modelli sia di heli che di aereo tendono sulla destra o nel caso dell'heli ruota su se stesso in senso orario, preciso che è una tendenza grave andare a destra...non si risolve neanche con il trim tutto a sinistra per avere un'idea, e io sono niubbo sia riguardo la radio che riguardo phoenix, qualcuno può consigliarmi, non trovo soluzione da tre giorni e vorrei utilizzarlo:) grazie a tutti

Sei sicuro che hai impostato un modello sulla radio su heli con piatto a 90?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002