BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Lion73 08 febbraio 12 18:51

Scusate la domanda banale ma ho preso ieri il simulatore phoenix, è un usato con versione 3.0.I. Come prima cosa come faccio ad inserire dal menù l'italiano che non è presente tra quelle proposte ?
In più ho notato che dal sito Phoenix per poter aggiornare il programma alla versione 4.0 bisogna avere la versione 3.0.S. :unsure:
Che devo fare ????

Palombo 08 febbraio 12 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Lion73 (Messaggio 3026592)
Scusate la domanda banale ma ho preso ieri il simulatore phoenix, è un usato con versione 3.0.I. Come prima cosa come faccio ad inserire dal menù l'italiano che non è presente tra quelle proposte ?
In più ho notato che dal sito Phoenix per poter aggiornare il programma alla versione 4.0 bisogna avere la versione 3.0.S. :unsure:
Che devo fare ????

Ciao, nella pagina degli aggiornamenti del programma dice che se hai già una versione 3.0 installata, per aggiornare devi usare la funzione automatica del programma, questo dovrebbe portarti alla 3.0.s.
Se poi vuoi installare la 4.0 beta allora devi scaricarti il pacchetto.
Per la lingua non saprei, ma probabilmente dopo che avrai aggiornato ti troverai anche il pacchetto in italiano.
Facci sapere

Lion73 08 febbraio 12 19:27

Ho letto anche io dal sito Phoenix. Lanciando il programma mi trovo una schermata con "choose language" dove oltre che non comparire la lingua Italiana non compare neanche il menù Sistema per poter lanciare l'aggiornamento.....^_^

Sergei 08 febbraio 12 19:46

Mi hanno già risposto dalla Phoenix, dicono che il mio è un problema raro e vogliono i log
che sono stati prodotti nell'aggiornamento, ovviamente li ho subito inviati.
Sono comunque stati velocissimi nella risposta, speriamo in bene.:(

victor66 09 febbraio 12 01:33

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Sergei (Messaggio 3026692)
Mi hanno già risposto dalla Phoenix, dicono che il mio è un problema raro e vogliono i log
che sono stati prodotti nell'aggiornamento, ovviamente li ho subito inviati.
Sono comunque stati velocissimi nella risposta, speriamo in bene.:(

Dove li hai contattati per farti rispondere così in fretta! Qualche volta gli devo far presente se riescono a far muovere i comandi del ciclico e del rotore posteriore anche a motore spento! Per adesso muove solo quando dai passo il rotore principale. Lo so, è pignoleria eh?

michelottero 09 febbraio 12 01:35

A me sta versione,nei paesaggi 3D,nella visuale interna all'abitacolo ha fatto venire un gran mal di testa e sensazione di nausea....:wacko: per il resto funziona tutto ok.

victor66 09 febbraio 12 02:03

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 3027502)
A me sta versione,nei paesaggi 3D,nella visuale interna all'abitacolo ha fatto venire un gran mal di testa e sensazione di nausea....:wacko: per il resto funziona tutto ok.

Ciao Miche, qualche volta c'è la facciamo una svolazzata insieme con la versione 4 dai! Buone cose.

Sergei 09 febbraio 12 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3027501)
Dove li hai contattati per farti rispondere così in fretta! Qualche volta gli devo far presente se riescono a far muovere i comandi del ciclico e del rotore posteriore anche a motore spento! Per adesso muove solo quando dai passo il rotore principale. Lo so, è pignoleria eh?

support@phoenix-sim.com

victor66 09 febbraio 12 12:02

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Sergei (Messaggio 3027694)

Grazie Sergei, con l'inglese non sono una cima ma ci proverò. ciao.

Palombo 09 febbraio 12 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3027783)
Grazie Sergei, con l'inglese non sono una cima ma ci proverò. ciao.

Ciao, se hai bisogno di un aiuto con l'inglese posta pure qui la tua domanda in italiano che te la posso tradurre io (mi raccomando, cerca di superare il milione di parole :wink:).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002