![]() |
Scusate la domanda banale ma ho preso ieri il simulatore phoenix, è un usato con versione 3.0.I. Come prima cosa come faccio ad inserire dal menù l'italiano che non è presente tra quelle proposte ? In più ho notato che dal sito Phoenix per poter aggiornare il programma alla versione 4.0 bisogna avere la versione 3.0.S. :unsure: Che devo fare ???? |
Citazione:
Se poi vuoi installare la 4.0 beta allora devi scaricarti il pacchetto. Per la lingua non saprei, ma probabilmente dopo che avrai aggiornato ti troverai anche il pacchetto in italiano. Facci sapere |
Ho letto anche io dal sito Phoenix. Lanciando il programma mi trovo una schermata con "choose language" dove oltre che non comparire la lingua Italiana non compare neanche il menù Sistema per poter lanciare l'aggiornamento.....^_^ |
Mi hanno già risposto dalla Phoenix, dicono che il mio è un problema raro e vogliono i log che sono stati prodotti nell'aggiornamento, ovviamente li ho subito inviati. Sono comunque stati velocissimi nella risposta, speriamo in bene.:( |
Ciao Citazione:
|
A me sta versione,nei paesaggi 3D,nella visuale interna all'abitacolo ha fatto venire un gran mal di testa e sensazione di nausea....:wacko: per il resto funziona tutto ok. |
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002