BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

fRANCE78 23 settembre 10 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2235069)
Ma che vuol dire Beta? Che non è detto funzioni bene? :blink:

Vuol dire che è una versione non ancora in vendita ufficialmente , e chi la usa facendo l'upgrade sa che potrebbero esserci dei piccoli difetti da correggere. Io l'ho installata e ne sono rimasto contento.B) Oggi sono già passati alla 3.0b.

Ci sono state varie versioni Beta anche durante il passaggio dalla 2.0 alla 2.5.

giampi316 26 settembre 10 14:56

salve a tutti volevo sapere se la radio del blade mcx è compatibile con il cavetto del simulatore di phoenix o ci vuole anche un cavetto adattatore. grazie

Archi 27 settembre 10 00:26

La radio del blade mcx non ha l'uscita allievo maestro, quindi non può funzionare con il simulatore.

Ciao.

giampi316 27 settembre 10 10:38

ok grazie mille mi hai fatto risparmiare un bel po di soldi

giampi316 29 settembre 10 14:05

scusate ancora volevo sapere se la radio spectrum dx6i si puo usare con il phoenix o bisogna comprare un cavetto per collegarlo alla chiave usb di phoenix?

Archi 29 settembre 10 15:43

La Dx6 non richiede nessun cavo di adattamento e funziona benissimo con il phoenix :wink:.

Ciao.

giampi316 29 settembre 10 16:17

ciao grazie mille

lanzo 15 ottobre 10 14:37

Quando vado online spesso phoenix crasha riportandomi al desktop senza nessun messaggio di errore, penso lo faccia quando il cavetto adattatore Futaba fa un cattivo contatto, capita anche a voi?

CRO_Fek 17 ottobre 10 16:28

Ma scusate...alcune questioni:
ne' nella confezione ne' nel cd ne' nel programma installato c'e' un manuale?
Spero di avere avuto una svista colossale...

le curve nelle varie modalita' di volo come si settano? fai un profilo e poi?
setto una curva in normal e poi come faccio a settare l'idleup?
mi sembra tutt'altro che intuitivo a differenza p. es. di real flight dove in 4 e 4 8 setti tutto senza bisogno di manuale...

CRO_Fek 17 ottobre 10 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2268465)
Ma scusate...alcune questioni:
ne' nella confezione ne' nel cd ne' nel programma installato c'e' un manuale?
Spero di avere avuto una svista colossale...

le curve nelle varie modalita' di volo come si settano? fai un profilo e poi?
setto una curva in normal e poi come faccio a settare l'idleup?
mi sembra tutt'altro che intuitivo a differenza p. es. di real flight dove in 4 e 4 8 setti tutto senza bisogno di manuale...

Mi spiego meglio:
non riesco ad avere curve passo/gas per il volo normal e idleup.
Nel setup my controls posso settare la curva per la modalita' normale...ma l'idle up come lo setto? Se lo abilito in volo, l'eli va con una curva ignota...come faccio scegliere la curva in idleup?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002