BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Archi 02 agosto 10 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da II City Dog II (Messaggio 2168517)
Con la versione 2.5 del simulatore Phoenix il radiocomando spektrum DX6i ha bisogno di qualche adattatore o basta il cavetto che ti danno compreso col simulatore ?

Nessun adattatore, si collega direttamente al jack.

Ciao.

Darkflight 11 settembre 10 15:58

Problema con le fott..e Direct X

Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri? :lol:

Nightrapture 11 settembre 10 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2218173)
Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri? :lol:

E' vero che è un problema di directx, ma ricordo che si era sistemato solo passando a Vista quando mi era capitato. Con windows 7 che ha i directx ultima versione non ho più avuto il problema. Invece per quello che riguarda il mac, sul quale far girare windows, io ho sempre trovato molto meglio lasciar perdere l'emulazione e usare una piccola partizione con bootcamp e windows installato "normalmente", e in questo caso potresti mettere anche il 7 e saresti a posto (Devi avere bootcamp all'ultima versione). L'emulazione prima o poi ha sempre qualcosa che non va.. :uhm:

Darkflight 12 settembre 10 00:13

Ci ho provato, ho l'ultmq versione di Bootcamp, ma il simulatore in questo caso mi va in crash. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.

Nightrapture 13 settembre 10 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2218596)
Ci ho provato, ho l'ultmq versione di Bootcamp, ma il simulatore in questo caso mi va in crash. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.

Con windows 7 o xp? Strano comunque, è un mac relativamente nuovo?

lucasara 18 settembre 10 13:28

problema cavo usb

ho un problema con il cavo usb continua a dirmi di collegarlo ho provato di tutto ho cambiato pc ho rinstallato il tutto ma niente per cambiare il cavo cosa devo fare visto che il negozio che mi ha venduto il tutto 8 mesi fa circa è fallito e non esiste piu' ho mandato anche una e-mail sul sito del sim ma niente risposta, mi potete aiutare voi? cordiali saluti luca

Darkflight 20 settembre 10 17:37

Intanto, apro una parentesi, ho reinstallato tutto da zero attraverso Parallels Desktop e adesso funziona anche l'audio (iMac) :D ma per dire la mia a lucasara ogni volta che avvio Phoenix devo scollegare il cavetto dalla presa usb e ricollegarlo altrimenti non me lo legge. Non so se lo hai provato; probabilmente sì, boh... ci ho provato. Comunque da quello che ho capito se riesci ad accertare che il problema è nel cavetto, lo spedisci alla casa madre e loro te ne mandano uno nuovo.
In bocca al lupo

uthini 21 settembre 10 20:05

traduzione in italiano

ciao a tutti nessuno di voi sa se esiste una patch per la traduzione in italiano dei video di addestramento?

fRANCE78 22 settembre 10 20:23

UPDATE Versione 3.0a

Oggi è uscita la versione 3.0a Beta , ci sono nuovi modelli ed elicotteri (Outrage 50 \ Trex550 \ ) anche Flybarless , fisica rivista , online migliorato.:lol:

Darkflight 23 settembre 10 18:32

Ma che vuol dire Beta? Che non è detto funzioni bene? :blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002