BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

bandit 01 febbraio 11 21:01

Allora si! mannaggia. L'ho lasciato in Italia. credevo fosse solo il cavetto per la mia DX6i. Qui mi ero portato la console tipo playstation... . Quindi niente ... :(.

atwoved1 06 febbraio 11 20:20

qualcuno lo usa con successo con windows 7 64 bit... ?
La demo mi si pianta sulla prima schermata dove si deve premere "start demo", ma a quanto pare sparisce il cursore del mouse e quindi ciccia.....
Mah....
Bye
Andrea

P.S.
I directx sono aggiornati

Davinel 07 febbraio 11 22:54

Tempo fa sul forum c'era un thread dove ci si poteva organizzare per beccare su Phoenix, non lo trovo più! Dato che sto per acquistarlo qualcuno si ricorda dove sta? ^^

Davinel 08 febbraio 11 00:21

Un'altra domanda: una volta che avrò installato e collegato il tutto (ho intenzione di acquistare una DX6i), in che modo dovrò settare la radio? Essendo io un completo principiante, dove potrò trovare le istruzioni per settare le varie curve? I vari Idle-up, governor, ESC, BEC, collective pitch e chi più ne ha più ne metta :P (so a malapena cosa significano la metà di questi termini XD) Ringrazio "Il Grande Elicottero" che esiste questo forum, altrimenti non saprei dove sbattere la testa!

Approfitto per segnalare questo sito (sarà conosciutissimo ma non si sa mai) che mi sta aiutando molto: Main Page - RC Helicopter Wiki

Saluti!

maverikspy 09 febbraio 11 10:07

ciao a tutti, ho phoenix rc l' ho reinstallato a causa di una formattazione, si trova alla versione 2.00 J , però non mi fà gli aggiornamenti , non mi compaiono ne anche , sul sito non ci sono , partono dal 2.5 al 3.0 , come posso fare? , ho abilitato anche il firewall mettendo l'eccezzione però nulla

loekie 09 febbraio 11 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da maverikspy (Messaggio 2434320)
ciao a tutti, ho phoenix rc l' ho reinstallato a causa di una formattazione, si trova alla versione 2.00 J , però non mi fà gli aggiornamenti , non mi compaiono ne anche , sul sito non ci sono , partono dal 2.5 al 3.0 , come posso fare? , ho abilitato anche il firewall mettendo l'eccezzione però nulla

Guarda...sto verificando anche a mia installazione....sono mesi che non lo uso....
Ho visto che oltre allla "Version 2.5 to 3.0 update", esiste anche la "Any version to 3.0 update". Praticamente direttamente dal CD, dovresti installare la "Any....."

Tieni presente che io non ho ancora provveduto ad aggiornare ma così dovresti risolvere.....

Ciao,
Giuseppe

loekie 10 febbraio 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 2434931)
Guarda...sto verificando anche a mia installazione....sono mesi che non lo uso....
Ho visto che oltre allla "Version 2.5 to 3.0 update", esiste anche la "Any version to 3.0 update". Praticamente direttamente dal CD, dovresti installare la "Any....."

Tieni presente che io non ho ancora provveduto ad aggiornare ma così dovresti risolvere.....

Ciao,
Giuseppe

Mi autoquoto, e rettifico quanto sopra....
Oggi ho riaggiornato la mia installazione. Il sistema appena avviato il programma ha riconosciuto che non era aggiornato e mi ha proposto gli ultimi aggiornamenti della serie 2.5, poi mi ha avvisato della versione 3.0, quindi ho aggiornato ancora, infine mi ha aggiornato all'ultima release....ha fatto tutto da solo.....:D......

belt75 13 febbraio 11 13:53

Ciao a tutti,
ho il seguente problema, ieri ho acquistato il phoenix v3 con relativo adattatore mini din/jack femmina per la mia radio, ho aggiornato alla versione V03p, sono in possesso di una radio Esky ET6I quella del Belt cp v2 ma non riesco a configurarla.
Quando vado a fare la calibrazione verso la fine mi accorgo che più barre si muovono con la leva del gas, leggo che il problema è la miscelazione del piatto ciclico attiva quindi devo disabilitarla! cosa devo fare?

vs0587 13 febbraio 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da atwoved1 (Messaggio 2430103)
qualcuno lo usa con successo con windows 7 64 bit... ?
La demo mi si pianta sulla prima schermata dove si deve premere "start demo", ma a quanto pare sparisce il cursore del mouse e quindi ciccia.....
Mah....
Bye
Andrea

P.S.
I directx sono aggiornati

A me funziona tutto perfettamente.. :wink:

Archi 13 febbraio 11 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da belt75 (Messaggio 2440873)
Ciao a tutti,
ho il seguente problema, ieri ho acquistato il phoenix v3 con relativo adattatore mini din/jack femmina per la mia radio, ho aggiornato alla versione V03p, sono in possesso di una radio Esky ET6I quella del Belt cp v2 ma non riesco a configurarla.
Quando vado a fare la calibrazione verso la fine mi accorgo che più barre si muovono con la leva del gas, leggo che il problema è la miscelazione del piatto ciclico attiva quindi devo disabilitarla! cosa devo fare?

Devi impostare la radio come piatto H1, che utilizzi cioè un canale diverso per ogni movimento degli stick.

Il problema è che non so se questo sia possibile con la tua radio.

Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002