![]() |
Citazione:
la mia radio è questa: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho appena preso questo simulatore con la radio dx6i ,preso per pilotare elicotteri, i comandi sembra vadano bene l'unica cosa è che mi sembra troppo sensibile quando lo sollevo , non trovo un punto per mantenerlo fermo ad un altezza,tende comunque a salire e o a scendere. Usando la dx6i impostate qualcosa in particolare,o va installata e basta? grazie come al solito |
Citazione:
Ciao. |
ahaha ma no :lol: il blade 120 nel reale lo tengo su bene mentre qualcosa di simile nel navigatore mi tende a salire....comunque è probabile che sia io il problema :lol: Configurazioni allora niente? ciao |
risolto con l'aiuto del supporto phoenix. Erano le opzioni di evidnziazione e traccia del mouse che impedivao il focus sulla finestra del simulatore quando era a tutto schermo..... meglio così. Citazione:
|
chi vola on-line ciao, mi piacerebbe trovare qualche amico e/o maestro per volare assieme on line già questa sera alle 17.30 penso saro su phoenix, impegni famigliari permettendo. Magari su una sessione Baronerosso, vi aspetto!!! |
Con la dx6i non c'è modo di cambiare la curva del gas? con alcuni modelli sul simulatore tipo minititan , t-rex e compagnia bella appena sollevo lo stick mi vanno in orbita,pur non avendoli mai provati non penso che funzionino così...o non sale o se sale mi va in orbita,ci sarà un compromesso,si potrà andare ad agire? saluti Simone |
Citazione:
Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002