![]() |
ciao e da poco che o provato ad usare phoenix online visto che sono al estero per motivi di lavoro mi ero collegato a diverse sessioni per volare insieme ad un mio amico che e in italia il problema e che riuscivo a vedere tutti quelli che cerano nella sessione tranne lui e lui la stessa cosa come posso fare per risolvere questo problema ? grazzie |
phoenix con radio xperience xp-6x salve a tutti qualcuno ha mai usato il simulatore phoenix v3 o serie precedenti con la radio xperience xp-6x ?? ciao!!!!! |
Citazione:
|
grande adesso lo compro:lol: ma quindi il simulatore tiene presente le curve impostate da me sulla radio qualche idicazione su dove risparmiare qulcosina??:fiu: |
Citazione:
|
avevo fatto un'errata calibrazione della radio,adesso va bene con tutti i modelli :lol: |
devo trovare il modo di settare tutto bene nella radio...ho la dx6i ma non riesco a fare il 3d sul phoenix ,c'è qualcosa da settare che non so fare.. aiutino? |
quale è il miglior sito per comprarlo? |
io l'ho preso da rcmodelmania |
salve a tutti , io ho la versione 2.0n in phoenix e vorrei installare la 3.0 mami dicono che prima devo installare la 2.5 dove la posso trovare , nel sito principale non c'è |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002