![]() |
Modelli aggiuntivi,,,,,,,,,, Ciao a tutti, oltre ai modelli scraicabili dal sito ufficiale, dove posso trovarne altri? Grazie, R. |
Come faccio a far riconoscere ed usare le mie curve della radio a phoneix??? |
Nessuno mi sa dare una risposta come posso usare le mie curve, le mie impostazioni della radio (Futaba ff9) utilizzando la versione 3p di phoneix. Grazie |
Basta che nel menu del modello imposti l'utilizzo delle curve della radio. Ciao. |
Grazie Archi dell'info...ma qualè la voce da selezionare in quel menu??? |
Mi pare che sia una delle prime voci chiamata o usa curve modello o usa curva radio, non ricordo perchè non ho il programma davanti. Spiacente:(. Ciao. |
ho un problema col gas vi spiego: faccio la calibrazione della radio ed è tutto ok. inizio il mio volo i comandi rispondono tutti, tranne per il gas che dopo metà stik diciamo al 70% della sua corsa il gas va a zero e l'elicottero perde di quota come se ho spento il gas. Quindi l'ultimo 30% della corsa dello stik il gas è zero, perchè? |
Immagino che questo ti succeda con l'elicottero. Potrebbe essere che tu stia utilizzando una curva del gas del modello fatta ad minchiam. Ciao. |
Citazione:
|
Ho ricontrollato le impostazioni del mio Phoenix ed è come il tuo. A questo punto l'unica cosa che posso consigliarti è quella di rifare la calibrazione dei canali della radio. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002