![]() |
Citazione:
Ed anche l'autorotazione con phoenix non la vedo reale ! |
Citazione:
+12 0 -12...........se si ok,se no imposta su phoenix i tuoi valori di passo che ti trovi meglio,io non trovo affatto questa grande differenza rispetto alla realtà(però io volo +12 o -12) |
Qualcuno sa dirmi come posso fare per usare la mia radio dx6i con il simulatore phoenix? Si può usare o funziona solo con la radio contenuta nella scatola del software? Che tipo di cavo devo avere? Dove si trova? Grazie |
Citazione:
La colleghi col cavo che trovi nella scatola e avvii phoenix, la prima volta ti fa fare la calibrazione della radio e poi puoi usarla.. |
Citazione:
|
Ciao A Tutti Ho Due Radio Una Eclipse E Una T 10 Con La T10 Funziona Tutto Ssenza Settare La Radio è Perfetto Unica Cosa Che Non Riesco Ad Attivare I Carrelli Mi Dice Di Muovere L'interruttore Che Voglio Ma Non Lo Riconosce ,mentre Con La Eclipse Il Modello Funziona Ma Non L'autorotazione Ne L'idle Up Devo Settarli Sulla Radio? Idem Per Il Discorso Del Carrello Nulla Non Riconosce L'interruttore Ho L'ultima Versione 3,o |
Citazione:
Se è tua moglie, lascia stare il simulatore e "alzalo in volo" :lol: |
Salve a tutti! piccole curiosità per evitare di leggere l'intera discussione(lunghissima) : questo software sì può settare anche in lingua italiana? posso collegare la trasmittente che esce di serie dal blade 120 sr RTF? (trsmittente a 4 canali MLP4DSM dsm2 2,4 ghz) Grazieeeee:D |
Ciao, Citazione:
Citazione:
Io ho preso il kit con radio DX5e Salutoni |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002