![]() |
Chiave elettronica Phoenix Ricordatemi.... Qualche giorno fa ho rispolverato il mio vecchio Phoenix, il quale mi ha chiesto di aggiornare alla versione 5.5. Ho aggiornato..... tutto funziona ma non mi riconosce la TX; prima avevo una vecchia Futaba (che ho regalato) e funzionava. Non ricordo ma c'è una chiave elettronica fra PC e TX? |
Citazione:
|
Citazione:
Ho regalato anche quella....:shutup: Comunque grazie PS: Dove posso riacquistare il Simulatore a buon prezzo? Oppure dove mi conviene acquistare...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, ho il phoenix 4 e fino all anno scorso mi faceva aggiornare alla versione 5 e scaricare modelli ecc ecc. L ho riacceso un paio di giorni fa e quando provo a fare cerca download o mi dice connessione assente o si connette e non trova nessun download... cosa può essere? Qualche settaggio o qualche impedimento che da il pc e non lo fa connettere? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Appena possibile ti aggiorno. Un saluto |
Scusate, potrebbe funzionare questo simulatore con questa radio che si vendeva col cd di FMS.....la presa e usb. |
Ciao a tutti, un anno fa avevo sostituito la DX6i con la nuova DX6e...peccato che questa nuova no ha la presa per collegarla all'adattatore e da allora il buon vecchio phoenix è rimasto nel cassetto, ma qualche giorno fa curiosando sul sito di uno dei negozi che mi sono rimasti di riferimento vedo che è uscita una chiavetta della spektrum che permette di usare il DX6e con i vari simulatori...MAGARI!!! Solo su VRC sono riuscito ad utilizzarlo perchè accetta anche un normale pad ma il phoenix non ne vuole sapere aggiornato all'ultima versione disponibile la 5.5L Qualcun'altro è nella mia situazione e ha risolto? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002