![]() |
Bisogna fare attenzione Si anche a me era capitato di averlo sempre su ed avevo effettuato una calibrazione sbagliata, ovviamente bisogna far attenzione anche a non invertire i comandi in fase di calibrazione |
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. Un mio amico ha il phoenix che usa con una futaba t14sg. Vorrebbe provare le autorotazioni e per questo servirebbe l'hold che purtroppo non riesce ad attivare. Le ha provate tutte..avete qualche consiglio?? Grazie mille :) |
Nuovo modello Ciao a tutti, sperando di non ripetere quanto già detto...sapete se esiste il modello del MERIDIAN di H9? Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Installato settimana scorsa su win10 nessun'altra problema devi dargli le autorizzazioni del firewall di win10 se te le chiede il sistema. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io corro in motocross da moltissimi anni e da un paio ho anche la passione per il volo con gli ely. In caso , se vedi il mio messaggio, rispondimi che ne parliamo..... diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002