BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

daniel8100 03 marzo 18 18:24

riprendo la discussione , ho il phoenix v5.0 , nei modelli ho soltanto elicotteri , eppure quando l'ho collegato mi ha dato la scritta presenza aggiornamenti , infatti ho scaricato i campi di volo e sono stati inseriti nel simulatore e ci gioco , ma gli aerei sia ala fissa che elettrici e simili non sono nel simulatore , solo e soltanto elicotteri , e io devo imparare con gli aerei come posso fare ? dove sbaglio ? grazie.

Pogonaro 17 marzo 18 16:01

Ho installato il mio vecchio Phoenix 3.0 su notebook connesso wifi
Non mi da aggiornamenti o meglio mi viene fuori una scritta che quasi non si legge con scritto tipo " connessione assente" ma wifi è connesso... vuole il cavo ethernet diretto?
Posso fare qualcosa?

havana 27 agosto 18 23:05

Sto provando ad installare la versione 5 su windows 10. Su un primo pc è andato tutto liscio e funziona perfettamente. Su questo dal quale scrivo non ne vuole sapere. Le ho provate tutte: disattivazione firewall, correzione DiretX, avvio come amministratore, modifica compatibilità. Niente di niente. Istalla tutto correttamente, faccio i vari upgrade, clicco sull'icona, si apre la finestra di launcher, clicco su "Start Phoenix R/C", si apre la finestra del programma e rimane nera per qualche secondo, dopodichè si chiude improvvisamente ed esce dal programma. Non esce nessun errore. Qualche idea/suggerimento?:fiu:

Phoenix86 27 settembre 18 22:10

Buona sera,volevo chiedere,la futaba 6 ex e' compatibile con phoenix rc?Grazie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

komet49 01 novembre 18 21:32

Phoenix model flight simulation :: Home

The Phoenix Simulator is now discontinued. The Phoenix Simulator is no longer under active development, and has been discontinued Worldwide.

:huh::huh:

davidozzo_ 04 novembre 18 15:51

io l'ho scaricato gratis dal sito, è un simulatore molto interessante!

komet49 04 novembre 18 19:03

Quanto tempo fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davidozzo_ 04 novembre 18 19:41

un paio di settimane fa l'ho scaricato, è disponibile il link dal sito.

komet49 05 novembre 18 12:01

Ci sono andato qualche giorno fa per vedere aggiornamenti ma non sono più disponibili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca78 08 novembre 18 22:03

Hanno smesso di aggiornarlo, e quanto era disponibile finora non lo e piu... bella fregatura


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026