![]() |
riprendo la discussione , ho il phoenix v5.0 , nei modelli ho soltanto elicotteri , eppure quando l'ho collegato mi ha dato la scritta presenza aggiornamenti , infatti ho scaricato i campi di volo e sono stati inseriti nel simulatore e ci gioco , ma gli aerei sia ala fissa che elettrici e simili non sono nel simulatore , solo e soltanto elicotteri , e io devo imparare con gli aerei come posso fare ? dove sbaglio ? grazie. |
Ho installato il mio vecchio Phoenix 3.0 su notebook connesso wifi Non mi da aggiornamenti o meglio mi viene fuori una scritta che quasi non si legge con scritto tipo " connessione assente" ma wifi è connesso... vuole il cavo ethernet diretto? Posso fare qualcosa? |
Sto provando ad installare la versione 5 su windows 10. Su un primo pc è andato tutto liscio e funziona perfettamente. Su questo dal quale scrivo non ne vuole sapere. Le ho provate tutte: disattivazione firewall, correzione DiretX, avvio come amministratore, modifica compatibilità. Niente di niente. Istalla tutto correttamente, faccio i vari upgrade, clicco sull'icona, si apre la finestra di launcher, clicco su "Start Phoenix R/C", si apre la finestra del programma e rimane nera per qualche secondo, dopodichè si chiude improvvisamente ed esce dal programma. Non esce nessun errore. Qualche idea/suggerimento?:fiu: |
Buona sera,volevo chiedere,la futaba 6 ex e' compatibile con phoenix rc?Grazie. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Phoenix model flight simulation :: Home The Phoenix Simulator is now discontinued. The Phoenix Simulator is no longer under active development, and has been discontinued Worldwide. :huh::huh: |
io l'ho scaricato gratis dal sito, è un simulatore molto interessante! |
Quanto tempo fa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
un paio di settimane fa l'ho scaricato, è disponibile il link dal sito. |
Ci sono andato qualche giorno fa per vedere aggiornamenti ma non sono più disponibili. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hanno smesso di aggiornarlo, e quanto era disponibile finora non lo e piu... bella fregatura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026