![]() |
Il cavo ha una chiave hardware incorporata...senza quella non funziona |
Citazione:
Ufficialmente SI |
Ufficialmente in che senso? Se sai qualcosa che non so puoi scrivermi in privato Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
O provare il cavo di un altro.. |
Grazie Steno..Ho provato con una Spektrum DXe e con quella va che è una meraviglia..ho risolto il problema, il negoziante mi cambia la radio :P :D |
Grazie windsurfer Grazie windsurfer, sempre gentilissimo e preparato . Oggi a pranzo chiudo il negozio di acquari e mi sparo due ore di pratica di volo e ti faccio sapere come è andata . grazie |
problema phoenix salve a tutti,ho sempre usato il suddetto programma con window7 senza problemi, ma quando ho preso window8 e aggiornato a window10 non sono più riuscito ad usarlo,la mia versione è la v3 che poi sull'altro pc avevo aggiornato facilmente, mentre con questo nuovo pc non và, dicendomi che window CREATION/ATTACHMENT FAILED,cliccando so ok appare la seconda scritta con scritto NO WINDOW CREATED ,praticamente dice che ha trovato un errore,potete aiutarmi? grazie |
ciao ragazzi, mi inserisco nel topic, perché penso che prima o poi faccio questo acquisto:D |
Ciao ,anche io ho stesso problema di renato68 ,compiuter nuovo con installato windows 10 il cd del simulatore non carica :blink::blink: Chi ci da una mano :D |
Avete provato col "Support" di Phoenix RC, alcuni problemi sono risolti nelle "Frequently Asked Questions" qui " Phoenix model flight simulation :: Support " |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002