![]() |
Citazione:
E' tutto spiegato qui http://www.phoenix-sim.com/guides/Ph...es_creator.pdf |
Ciao era un po che non uso il phoenix ho l'avversione 2.5 come faccio ad aggiornarla? Ho provato tramite siti ma dopo il simbolo non parte.. Devo prendere il cd della versione 4? |
se avvii il phoenix sul pc con la connessione a internet dovrebbe cercare in automatico gli aggiornamenti. Se non parte in automatico prova nelle impostazioni a vedere. Il mio è aggiornato all'ultima versione , avrà circa 3 anni ed ha sempre fatto tutto lui :wink: |
Citazione:
|
Ciao,ho controllato sul sito ufficiale ed in effetti hanno tolto l'aggiornamento dalla versione 2.5 alla 3. Se però ancora non hai risolto scarica da internet il file autoinstallante phoenixrc_25v_30m_update.exe Lo scarichi,lo installi e poi aggiorni Phoenix in automatico. Fammi sapere se risolvi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Comportamento anomalo phoenix Ciao ragazzi, vi è mai capitato di accendere il pc, far partire phoenix e ritrovarsi come se fosse la prima accensione del simu praticamente dovendo risettare comandi radio e dicendovi che ci sono aggiornamenti nuovi che voi effettivamente avevate già scaricato? a me è capitato ieri, normale amministrazione? Saluti Giorgio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002