BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

The Condor 23 agosto 13 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 3911104)
ragà ho appena comprato phoenix 4 ma come si mette uno scenario scattando una foto?
Vi spiego meglio ho sentito che con phoenix si può scattare una foto del luogo in cui si vola e il programma ti crea in automatico l'aereoporto è vero o no?
Parlo di foto del luogo in cui si vola no di scenari 3d.

E' tutto spiegato qui

http://www.phoenix-sim.com/guides/Ph...es_creator.pdf

padda34# 30 agosto 13 13:42

Ciao era un po che non uso il phoenix ho l'avversione 2.5 come faccio ad aggiornarla? Ho provato tramite siti ma dopo il simbolo non parte.. Devo prendere il cd della versione 4?

Pogonaro 30 agosto 13 17:29

se avvii il phoenix sul pc con la connessione a internet dovrebbe cercare in automatico gli aggiornamenti.
Se non parte in automatico prova nelle impostazioni a vedere.
Il mio è aggiornato all'ultima versione , avrà circa 3 anni ed ha sempre fatto tutto lui :wink:

MizioRM 02 settembre 13 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 3920301)
Ciao era un po che non uso il phoenix ho l'avversione 2.5 come faccio ad aggiornarla? Ho provato tramite siti ma dopo il simbolo non parte.. Devo prendere il cd della versione 4?

Ciao,se non si aggiorna in automatico dal sito ufficiale si può scaricare un file autoinstallante per aggiornare dalla versione 2.5 alla versione 3,e se dopo di questa ancora non ti si aggiorna in automatico,puoi scaricarti manualmente tutti gli aggiornamenti dal sito,anche aerei,ely e scenari usciti fino ad oggi....

MizioRM 03 settembre 13 00:22

Ciao,ho controllato sul sito ufficiale ed in effetti hanno tolto l'aggiornamento dalla versione 2.5 alla 3.
Se però ancora non hai risolto scarica da internet il file autoinstallante
phoenixrc_25v_30m_update.exe
Lo scarichi,lo installi e poi aggiorni Phoenix in automatico.
Fammi sapere se risolvi.

padda34# 03 settembre 13 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da MizioRM (Messaggio 3925163)
Ciao,ho controllato sul sito ufficiale ed in effetti hanno tolto l'aggiornamento dalla versione 2.5 alla 3.
Se però ancora non hai risolto scarica da internet il file autoinstallante
phoenixrc_25v_30m_update.exe
Lo scarichi,lo installi e poi aggiorni Phoenix in automatico.
Fammi sapere se risolvi.

Ciao stasera ci provo... Grazie

MizioRM 04 settembre 13 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 3926058)
Ciao stasera ci provo... Grazie

Ciao,Hai trovato l'aggiornamento?Ci sei riuscito?

padda34# 05 settembre 13 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da MizioRM (Messaggio 3927975)
Ciao,Hai trovato l'aggiornamento?Ci sei riuscito?

Si trovato tutto ok grazie........ Ora è aggiornato sia la versione che i modelli.

Giorgio78 06 settembre 13 20:10

Comportamento anomalo phoenix

Ciao ragazzi, vi è mai capitato di accendere il pc, far partire phoenix e ritrovarsi come se fosse la prima accensione del simu praticamente dovendo risettare comandi radio e dicendovi che ci sono aggiornamenti nuovi che voi effettivamente avevate già scaricato?
a me è capitato ieri, normale amministrazione?
Saluti Giorgio

tevere 07 settembre 13 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3930957)
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di accendere il pc, far partire phoenix e ritrovarsi come se fosse la prima accensione del simu praticamente dovendo risettare comandi radio e dicendovi che ci sono aggiornamenti nuovi che voi effettivamente avevate già scaricato?
a me è capitato ieri, normale amministrazione?
Saluti Giorgio

normale no...ma probabilmente hai fatto pulizia sul pc ed erroneamente si è cancellato il file contenente le informazioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002