![]() |
Non capisco una cosa. Col phoenix ti hanno anche spedito il cavo per usarlo. C'è solo un cavo ed è quello con la chiave hardware. Ci posti una foto del cavo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avevo letto male... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Idee? |
Risolto Ho risolto semplicemente aggiornando Phoenix alla versione 5.0 (non bisogna attaccare il cavo fino a quando non è finito l'aggiornamento) :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Perchè se si prova a farlo senza il cavo HW ti compare questa segnalazione: Non è stata trovata linterfaccia USB Phoenix. E necessario che linterfaccia USB Phoenix sia collegata al fine di utilizzare le funzioni on-line. You must have your Phoenix USB interface connected in order to use online features. |
Citazione:
|
Citazione:
Ti ricordo che è possibile cambiare il Mode da 2 ad 1 e viceversa sulla DX6i meccanicamente ed a software " http://www.horizonhobby.com/pdf/SPM6..._Change_EN.pdf ". |
L'adattatore per l'aurora lo prenderò con tutta probabilità in negozio...ai primi d'agosto mi sono informato e mi hanno risposto che era da ordinare. Per il cambio mode... visto il PDF in inglese mi sono un po' scoraggiato....:( ma poi l'ho trovato in Ita ...http://www.horizonhobby.com/pdf/SPM6..._Change_IT.pdf...:yeah: Cmq la parte più facile e quella di programmazione e se dovessi trovare difficolta con quella meccanica lo porto in negozio dove l'ho comprata e ci pensano loro a fare il cambio mode...:uhm: Io di radiocomandi fin'ora ho solo smontato e rimontato parecchie volte quello del V912...anche se qui la cosa sembra più complicata vedremo in corso d'opera...:uhm: PS: se lascio i comandi come sono meccanicamente ? Potrei volare in mode 1 e dovrei solo adattare la sensibilità dei pollici del comando gas che tenderebbe a ritornare al centro mentre l'elevatore resterebbe fisso sulla posizione...non credi ? :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002