![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ps. nessuna domanda è stupida. A volte si sbaglia sulle cose più facili :wink:. |
Buddy, ci hai già parlato con vadafer? E' un problema di procedura o di sfiga informatica? |
se mi aiutate un seconda a capire cosa comportano i comandi che menzionate posso aiutarvi, purtroppo di ely non so nulla. nel caso questi comandi apportino cambiamenti nei canali del pitch o del motore o qualunque altro canale, basta settarli sulla radio... |
Risoltooooo!!!! Grazie al paziente aiuto di Ddm21, che ha ascoltato al telefono la lunga catena di bestemmie, ho capito perché non riuscivo ad attivare le curve di Idleup. Bisogna andare nella schermata "i miei comandi-modifica" e nella casellina dell'idleup mettere "unmapped" (a me era selezionato di default il ch 7). Così nella radio si attiva lo switch F-Mode. Sulla mia di default è quello sullo spigolo in alto a sx, però poi l'ho spostato su quello opposto (spigolo in alto a dx) perché così piloto al campo. E finalmente l'hold spegne l'idleup :). Resta un plasticone del c... poco personalizzabile ma almeno questa l'ho risolta. Grazie Dani! ps. tevere comunque grazie della disponibilità :approved: |
questo simulatore per me e' una mezza fregatura, sul mio pc e' lento da morire, va sempre a scatti e a volte si blocca del tutto l' immagine:angry: |
Citazione:
elle, che computer hai? e che sistema operativo? |
Ciao Ciao a tutti, domanda stupida forse, nell'eventualità dovessi mettere W7 a 64 bit il Phoenix gira bene vero? Oppure ci sono problemi? Grazie e buona giornata a tutti. |
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002