BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

fabriziob 20 settembre 14 15:18

usb 3.0

forse il cavo phoenix non funziona con le porte USB 3.0?

come faccio a tornare alle 2.0? oppure è possibile dedicarne una 2.0 a phoenix?

fabriziob 20 settembre 14 18:09

windows 8 usb3

ora funziona!
click con il tasto destro sull'icona di Phoenix
proprietà
in compatibilità:
spuntare esegui il prog in modalità compatibilità per windows vista (nel mio caso)
spuntare esegui come amministratore

così a me funziona, spero possa servire ad altri
ciao

Rob37 23 settembre 14 13:52

Ciaooo mi chiedevo se nel Phoenix 5 come modellino di volo è compreso anche il Nano cpx

ceschi 23 settembre 14 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da Rob37 (Messaggio 4402075)
Ciaooo mi chiedevo se nel Phoenix 5 come modellino di volo è compreso anche il Nano cpx

Si!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

enrique 18 ottobre 14 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da FreeFlyer (Messaggio 4369179)
Salve a tutti! Qualcuno sa se c'è un modo per usare il radiocomando del Phantom 2 Vision Plus con questo simulatore? Ho visto diversi simulatori in giro e pare che questo radiocomando non sia compatibile con niente! Eppure... il driver fornisce i valori degli stick al software per PC del phantom. Possibile che non ci sia un modo per far leggere questi valori al simulatore?

Purtroppo, no. Per il semplice fatto che, da quel che ho visto da un amico, la radio stock del phantom non ha un'uscita trainer.
Il simulatore funziona proprio sulla base del principio Trainer-Maestro, ovvero la tua radio viene letta dal pc tramite una chiave che codifica i segnali e li rende leggibili dal pc come fosse un joystick adatto al software in uso. Ecco perchè alcuni simulatori free che non richiedono chiavi di lettura funzionano anche con comuni controller da pc.

SenzaNome58 23 ottobre 14 11:46

Ho cercato in giro per la rete ma non ho trovato niente di abbastanza dettagliato, qualcuno ha l'elenco dei requisiti minimi per far girare phoenix? Grazie in anticipo.

komet49 23 ottobre 14 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da SenzaNome58 (Messaggio 4429789)
Ho cercato in giro per la rete ma non ho trovato niente di abbastanza dettagliato, qualcuno ha l'elenco dei requisiti minimi per far girare phoenix? Grazie in anticipo.

mah, io non so come fate le ricerche...

non ti fermare alle prime righe e vai in fondo

Phoenix Simulatore di volo Phoenix R/C Pro V5.0 DVD (RTM5000) [RTM5000] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

SenzaNome58 23 ottobre 14 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da komet49 (Messaggio 4430110)
mah, io non so come fate le ricerche...

Gia me lo sto chiedendo anche io :blink: :blink: Grazie per l'aiuto comunque.

pilota1 24 ottobre 14 20:41

simulatore con radio t10c futaba.!!

Salve a tutti , le ho provate tutte ma non mi funziona sapete dirmi come posso far funzionare il mio radiocomando t10c 2, ,4ghz con poenix 4? ??

Sonar84 07 novembre 14 20:30

phoenix 5.0 volo notturno

come si fa a mettere i led ai modelli per volare di notte su phoenix 5.0?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002