![]() |
Ciao Citazione:
|
se hai la chiave hardware(l'adattatore phoenix originale) si può provare a installare direttamente la versione v4... |
Ciao Citazione:
|
victor cancella qualche mex privato |
Ciao Citazione:
|
Ciao Ok. Va bene |
hai un pm... comunque adesso devo staccare, magari domani o dopodomani vediamo di sistemare ciao,tevere |
Ciao Si, ringrazio Te e Gaetano che vi state sbattendo per risolvere il problema, ok a domani e buona notte. Ciao. |
ciao a tutti io ho provato a far funzionare phoenix 4 con la tunigy 9x mi riconosce solo gli stick e nessun interruttore o potenziometro ma cosa piu' grave non mi riconosce lo stik sinistro per gli alettoni (mode 2) cabra e picchia si alettoni no come posso risolvere? grazie |
molto probabilmente non hai programmato i canali. in poche parole per usare il simulatore dovresti creare un modello a parte e assegnare più canali possibili, quindi mettere un canale per il carrello,uno per i flaps,ecc. se non ricordo male c'è la possibilità di mettere fino a 8 canali... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002