BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

victor66 26 marzo 13 22:46

Ciao

Ciao a tutti, voglio ringraziare pubblicamente Tevere e Gaetano per essersi prestati ad aiutarmi, in particolar modo ringrazio Gaetano che con il suo aiuto e spiegandomi passo passo in privato il problema ha fatto si che ora il Simulatore funzioni perfettamente. Grazie veramente di cuore e sono felice che ci siano persone disposte ad aiutare gli altri e prestare il proprio tempo per risolvere un problema. Vi ringrazio veramente tanto e volevo che si sapesse pubblicamente quanto vi sono grato. Grazie Tevere ed in particolare Gaetano.

quality09 27 marzo 13 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 3707947)
molto probabilmente non hai programmato i canali. in poche parole per usare il simulatore dovresti creare un modello a parte e assegnare più canali possibili, quindi mettere un canale per il carrello,uno per i flaps,ecc.
se non ricordo male c'è la possibilità di mettere fino a 8 canali...

ok grazie TE risolto con il tuo aiuto

rold t rex 450 30 marzo 13 15:32

ciao o la versione 2.5 di phoenix come faccio ad aggiornarla alla versione 4?

tevere 30 marzo 13 17:36

ciao, io ho preso direttamente la versione 4.
se cerchi post più vecchi nel tread trovi chi spiega come fare, ma ti consiglio di vedere se qualche tuo amico ha il disco di una versione più recente così eviti molte rogne.
tanto per usarlo basta la chiave hardware(adattatore usb originale )

Gaetano2791 30 marzo 13 21:03

Leggi mp

leoroby 31 marzo 13 14:39

ragazzi ho formattato il pc e quindi ho perso tutto ...andando a reistallare phoneix 2.5 da dvd non riesco piu ad aggiornarlo! perchèè?

romanobike 31 marzo 13 18:32

problemi con trex

ciao a tutti ...mi è successa una cosa strana : ho acquistato phoenix un mesetto fa ed ho creato sulla futaba T8FG un nuovo modello ed ho settato il tutto e sto volando al simulatore benissimo . Ma oggi ho provato il trex 550E (il modello vero) ed ho notato che comandando gli alettoni a dx e sx si sono invertiti. cosa posso aver combinato? ho provato ad invertirli sulla radio ma il piatto si mette tutto storto.
grazie in anticipo a tutti

Gaetano2791 31 marzo 13 18:37

Non ci stanno più li aggiornamenti dal 2.5 al 3....Leggi mp
Romano ti conviene fare la domanda qua

Buddyclub 31 marzo 13 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3717422)
ciao a tutti ...mi è successa una cosa strana : ho acquistato phoenix un mesetto fa ed ho creato sulla futaba T8FG un nuovo modello ed ho settato il tutto e sto volando al simulatore benissimo . Ma oggi ho provato il trex 550E (il modello vero) ed ho notato che comandando gli alettoni a dx e sx si sono invertiti. cosa posso aver combinato? ho provato ad invertirli sulla radio ma il piatto si mette tutto storto.
grazie in anticipo a tutti

Hai 2 canali ? Uno per sim e 1 per 550? Sei sicuro di non aver modificato quello del 550 per crearne uno per il sim?

romanobike 31 marzo 13 19:31

trex 550

io so che sono entrato nella radio ed ho creato un nuovo modello ed ho messo il patto H1 poi dopo i vari settaggi ho cominciato a volare al simulatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002