![]() |
Ciao Ciao a tutti, voglio ringraziare pubblicamente Tevere e Gaetano per essersi prestati ad aiutarmi, in particolar modo ringrazio Gaetano che con il suo aiuto e spiegandomi passo passo in privato il problema ha fatto si che ora il Simulatore funzioni perfettamente. Grazie veramente di cuore e sono felice che ci siano persone disposte ad aiutare gli altri e prestare il proprio tempo per risolvere un problema. Vi ringrazio veramente tanto e volevo che si sapesse pubblicamente quanto vi sono grato. Grazie Tevere ed in particolare Gaetano. |
Citazione:
|
ciao o la versione 2.5 di phoenix come faccio ad aggiornarla alla versione 4? |
ciao, io ho preso direttamente la versione 4. se cerchi post più vecchi nel tread trovi chi spiega come fare, ma ti consiglio di vedere se qualche tuo amico ha il disco di una versione più recente così eviti molte rogne. tanto per usarlo basta la chiave hardware(adattatore usb originale ) |
Leggi mp |
ragazzi ho formattato il pc e quindi ho perso tutto ...andando a reistallare phoneix 2.5 da dvd non riesco piu ad aggiornarlo! perchèè? |
problemi con trex ciao a tutti ...mi è successa una cosa strana : ho acquistato phoenix un mesetto fa ed ho creato sulla futaba T8FG un nuovo modello ed ho settato il tutto e sto volando al simulatore benissimo . Ma oggi ho provato il trex 550E (il modello vero) ed ho notato che comandando gli alettoni a dx e sx si sono invertiti. cosa posso aver combinato? ho provato ad invertirli sulla radio ma il piatto si mette tutto storto. grazie in anticipo a tutti |
Non ci stanno più li aggiornamenti dal 2.5 al 3....Leggi mp Romano ti conviene fare la domanda qua |
Citazione:
|
trex 550 io so che sono entrato nella radio ed ho creato un nuovo modello ed ho messo il patto H1 poi dopo i vari settaggi ho cominciato a volare al simulatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002