![]() |
Citazione:
Ora rifunziona anche il crash quando il modello va addosso al pilota. |
Ecco! Appena provo a cambiare modello, da quando ho installato la 5.0.i mi si pianta la scheda grafica!:en_fureur:axe: |
Citazione:
probabilmente hai lo swich in idle quindi anche a stick abbassato hai piena potenza ma in passo negativo! hold ti stacca solo il motore. |
sto notando che la fisica del volo di alcuni modelli (funjet e tuttala ad esempio) è notevolmente peggiorata rispetto alla versione 4. Appena si toglie gas stallano come dei sassi... |
Citazione:
Tornato alla versione 4.0.s :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Hanno rilasciato la s dove c'è scritto chebpuò aggiornare alla 5 e nelle news non c'è più scritto che la 5 è bloccata...e sono arrivati alla 5.0.j. Io ancora non hompotuto provare... |
Citazione:
|
Citazione:
|
....E' fantastico usare un simulatore (che era perfetto fino a qualche tempo fa) in cui 2 volte al giorno ti cambiano la fisica....:wacko: Si passa dalla gravità di Marte a quella di Saturno non solo tra un aggiornamento e l'altro..Ma addirittura a seconda del modello :lol: Spero almeno che i programmatori che hanno avuto il coraggio di rilasciare sto disastro si stiano drogando con roba buona..Perchè sani non sono.. :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002