BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Paolo Gx 28 febbraio 14 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 4172342)
con la 5.1 la rottura del rotore di coda finalmente è tornata a funzionare !

Vero, pero' ancora non funzionano i guasti impostati da menu.

Ora rifunziona anche il crash quando il modello va addosso al pilota.

Paolo Gx 01 marzo 14 00:00

Ecco! Appena provo a cambiare modello, da quando ho installato la 5.0.i mi si pianta la scheda grafica!:en_fureur:axe:

Bymarck 01 marzo 14 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da stichpapa (Messaggio 4172523)
Qualcuno potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie

stichpapa è semplice devi configurare la radio e i tasti!!
probabilmente hai lo swich in idle quindi anche a stick abbassato hai piena potenza ma in passo negativo!
hold ti stacca solo il motore.

romoloman 01 marzo 14 14:18

sto notando che la fisica del volo di alcuni modelli (funjet e tuttala ad esempio) è notevolmente peggiorata rispetto alla versione 4.
Appena si toglie gas stallano come dei sassi...

Paolo Gx 01 marzo 14 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo Gx (Messaggio 4172708)
Ecco! Appena provo a cambiare modello, da quando ho installato la 5.0.i mi si pianta la scheda grafica!:en_fureur:axe:

Non riuscivo piu' a farlo partire, hang continuo della VPU.

Tornato alla versione 4.0.s :angry:

vs0587 01 marzo 14 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da auceto (Messaggio 4171621)
Di nulla...
Fossi in te gli aggiornamenti che hanno pubblicato li farei...nsiamai che li tolgano e rimani bloccato...tanto fino alla r non peggiora nulla. Non è obbligatorio passarealla 5: te lo chiede la prima volta che installi la r poi non lo fa più e rimane nel menù da lanciare manualmente.

Gli aggiornamenti li ho fatti tutti fino all'ultima versione proposta.... Ma l'aggiornamento "ufficiale" alla 5 non si vede per adesso.... Aspetterò..

auceto 02 marzo 14 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 4173555)
Gli aggiornamenti li ho fatti tutti fino all'ultima versione proposta.... Ma l'aggiornamento "ufficiale" alla 5 non si vede per adesso.... Aspetterò..

Guarda che sul sito sembra che le cose sono cambiate....
Hanno rilasciato la s dove c'è scritto chebpuò aggiornare alla 5 e nelle news non c'è più scritto che la 5 è bloccata...e sono arrivati alla 5.0.j.
Io ancora non hompotuto provare...

vs0587 02 marzo 14 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da auceto (Messaggio 4174194)
Hanno rilasciato la s dove c'è scritto chebpuò aggiornare alla 5 e nelle news non c'è più scritto che la 5 è bloccata...e sono arrivati alla 5.0.j.

Si si, poi ieri mi ha proposto la S..... Poi ha subito aggiornato alla 5..

romoloman 02 marzo 14 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da auceto (Messaggio 4174194)

Anche la 5.0.j almeno su tutti i modelli di aerei con ali a delta è bacata dal punto di vista della fisica.... E' il peggior simulatore che abbia provato. Neanche FMS è così poco realistico... onestamente non capisco, nella 4 erano perfetti...

Abysss 02 marzo 14 12:38

....E' fantastico usare un simulatore (che era perfetto fino a qualche tempo fa) in cui 2 volte al giorno ti cambiano la fisica....:wacko: Si passa dalla gravità di Marte a quella di Saturno non solo tra un aggiornamento e l'altro..Ma addirittura a seconda del modello :lol:
Spero almeno che i programmatori che hanno avuto il coraggio di rilasciare sto disastro si stiano drogando con roba buona..Perchè sani non sono.. :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002