BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Archi 22 febbraio 12 00:49

Con le vecchie radio in FM per evitare che queste trasmettano basta togliere il quarzo.
Con le radio in 2.4, non posso parlare per tutte, ma ad esempio la mia T8 non trasmette, anzi si collega al simulatore solo a radio spenta (interruttore in off), se la metto in on non funziona con il simulatore.

Ciao.

Palombo 22 febbraio 12 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3054437)
Con le radio in 2.4, non posso parlare per tutte, ma ad esempio la mia T8 non trasmette, anzi si collega al simulatore solo a radio spenta (interruttore in off), se la metto in on non funziona con il simulatore.

Ciao.

Anche per le Spektrum funziona alla stessa maniera: interruttore su off e cavo inserito

victor66 22 febbraio 12 01:39

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3054437)
Con le vecchie radio in FM per evitare che queste trasmettano basta togliere il quarzo.

Ciao.

Ciao a tutti, si infatti con la 2.4 so anch'io che non trasmette. Azz con la mia MC 16 mi sono beccato radiazioni a go go con il quarzo inserito? AZZZZZZ! Spero la cosa non sia grave comunque. Ciao

Archi 22 febbraio 12 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3054505)
Ciao a tutti, si infatti con la 2.4 so anch'io che non trasmette. Azz con la mia MC 16 mi sono beccato radiazioni a go go con il quarzo inserito? AZZZZZZ! Spero la cosa non sia grave comunque. Ciao

Io non mi preoccuperei, l'energia trasportata a 40 MHz non è poi così tanta. :rolleyes:

Più che altro le batterie della tua radio non saranno state contente.

Ciao.

victor66 22 febbraio 12 11:50

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3054756)
Io non mi preoccuperei, l'energia trasportata a 40 MHz non è poi così tanta. :rolleyes:

Più che altro le batterie della tua radio non saranno state contente.

Ciao.

Ciao Archi e grazie, comunque sulla MC 16 ho una batteria graupner da 2000 mAh che con il simulatore ci faccio ore ore ore ed ore quindi non credo patisca più di tanto, se è così ancora meglio. Buona giornata.

PILOTA-3000 22 febbraio 12 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3054414)
Ciao a tutti, bella domanda, sinceramente non saprei comunque sulla T 12 quando giochi al simulatore non vado in trasmissione quindi direi di no, con la "vecchia" Graupner MC 16 che è in FM sinceramente non saprei se accendendo la radio va automaticamente in trasmissione anche senza il modello, qualcuno di più esperto forse sa qualcosa a riguardo. Ciao.

grazie ;)

PILOTA-3000 22 febbraio 12 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Palombo (Messaggio 3054444)
Anche per le Spektrum funziona alla stessa maniera: interruttore su off e cavo inserito

sisi B) anche io ho una spektrum DX6i, ed è cosi :lol:

X Raiders 22 febbraio 12 18:48

uscite versione 4.e a me non da nessun problema con notebook dual core e cavo non originale, stupendo l'FPV

PILOTA-3000 22 febbraio 12 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 3055716)
uscite versione 4.e a me non da nessun problema con notebook dual core e cavo non originale, stupendo l'FPV

waaww :lol: ottimo, spero che hanno risolto qualche bug, perche la 4.0.d beta precedente, si bloccava spesso!!! :(

p.s. come mai sul sito di phoenix rc, non riesco a scaricareee la 4.0.e beta ? ? :( AIUTOOOO

X Raiders 22 febbraio 12 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da PILOTA-3000 (Messaggio 3055911)
waaww :lol: ottimo, spero che hanno risolto qualche bug, perche la 4.0.d beta precedente, si bloccava spesso!!! :(

p.s. come mai sul sito di phoenix rc, non riesco a scaricareee la 4.0.e beta ? ? :( AIUTOOOO

devi prima installare la versione presente sul sito e poi ti chiede lui di aggiornare...bellissima la visuale posteriore all'aeromodello molto + semplice di volare con la vista cockpit.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002