Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 08, 12:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Segnalazione di "oggetto venduto". Perchè viene rimossa? Non ha senso!

Scusate ragazzi vorrei chiedere un chiarimento.,

Ho messo in vendita, per conto del mio amico ale, 4 Batterie flightpower usate ed un trex 500 usato ed assemblato con servi.

E' intervenuto, nello stesso annuncio di vendita, un utente dicendomi che era interessato alle 4 batterie.

Ci siamo messi daccordo e lui le ha acquistate.

A QUESTO PUNTO IO DEVO INFORMARE GLI ALTRI UTENTI CHE OSSERVANO IL MIO ANNUNCIO DI VENDITA CHE LE LIPO NON SONO PIU' Disponibili.

Per correttezza, quindi ho scritto:

BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile.


Così fanno tutti, e mi pare una cosa del tutto giusta informare gli eventuali interessati sullo status di vendita, SBAGLIO O NO ?

CADAL mi ha cancellato il messaggio,qualificandolo come un UP!!
Vi sembra giusto questo intervento da parte di un moderatore?
Chiaritemi il regolamento sugli "UP".

Vi ricordo che se non informo tutti che le lipo sono già state vendute, ogni giorno mi vedo messaggi e messaggi di utenti che mi scrivono,interessati,convinti che siano ancora disponibili, questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)

Posso comprendere che ognuno ha le sue idee, però ragazzi vi invito all'imparzialità nella valutazione di questa casistica.
Qualche utente, potrebbe, all'interno del post, chiedere.."sono ancora disponibili?" Mi mettete nella condizione di non potergli neache rispondere, è roba da matti! Non ha assolutamente senso.

REGOLA SUGLI UP, ok, però ragazzi così è veramente PAZZESCO Ed assurdo!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 12:45   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
anche gli altri vengono cancellati... questo a causa di utenti che se ne approfittavano per uppare la vendita, inserendo per assurdo in alcuni casi oggetti che effettivamente poi non avevano, al solo scopo di riportare in alto il thread... molti inoltre ne approfittavano per aggiungere nuovi oggetti e/o variazioni di prezzo....pertanto questo è il risultato
se vendi TUTTO e il post viene chiuso allora lo puoi fare
 
Vecchio 17 luglio 08, 12:46   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Scusate ragazzi vorrei chiedere un chiarimento.,

Ho messo in vendita, per conto del mio amico ale, 4 Batterie flightpower usate ed un trex 500 usato ed assemblato con servi.

E' intervenuto, nello stesso annuncio di vendita, un utente dicendomi che era interessato alle 4 batterie.

Ci siamo messi daccordo e lui le ha acquistate.

A QUESTO PUNTO IO DEVO INFORMARE GLI ALTRI UTENTI CHE OSSERVANO IL MIO ANNUNCIO DI VENDITA CHE LE LIPO NON SONO PIU' Disponibili.

Per correttezza, quindi ho scritto:

BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile.

Così fanno tutti, e mi pare una cosa del tutto giusta informare gli eventuali interessati sullo status di vendita, SBAGLIO O NO ?

CADAL mi ha cancellato il messaggio,qualificandolo come un UP!!
Vi sembra giusto questo intervento da parte di un moderatore?
Chiaritemi il regolamento sugli "UP".

Vi ricordo che se non informo tutti che le lipo sono già state vendute, ogni giorno mi vedo messaggi e messaggi di utenti che mi scrivono,interessati,convinti che siano ancora disponibili, questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)

Posso comprendere che ognuno ha le sue idee, però ragazzi vi invito all'imparzialità nella valutazione di questa casistica.
Qualche utente, potrebbe, all'interno del post, chiedere.."sono ancora disponibili?" Mi mettete nella condizione di non potergli neache rispondere, è roba da matti! Non ha assolutamente senso.

REGOLA SUGLI UP, ok, però ragazzi così è veramente PAZZESCO Ed assurdo!

come già risposto al tuo P.M. (peraltro offensivo nei miei confronti) ti invito a rileggerlo ed a leggere con attenzione il punto 3 del regolamento
(e mi esplicito affinchè anche gli altri utenti possano trovarne giovamento):
se un utente pone la richiesta di informazioni sulla disponibilità dell'oggetto in ambito annuncio, la risposta NON è un up,
se invece il "venditore" , motu proprio, scrive prima dei canonici 7 gg. :
BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile
perchè "subissato" dagli MP, ancorchè
"questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)"
Ebbene questo è UP NON CONSENTITO e come tale và trattato.
Ora che ti dia fastidio ricevere tutti questi MP ....... onestamente non ho che fare, ma pensa quanto è fastidioso ripetere 100 e passa volte al giorno questo concetto e doversi spulciare e fare i conti per tutti gli annunci del mercatino
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 12:58   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio

Posso comprendere che ognuno ha le sue idee, però ragazzi vi invito all'imparzialità nella valutazione di questa casistica.
Qualche utente, potrebbe, all'interno del post, chiedere.."sono ancora disponibili?" Mi mettete nella condizione di non potergli neache rispondere, è roba da matti! Non ha assolutamente senso.

REGOLA SUGLI UP, ok, però ragazzi così è veramente PAZZESCO Ed assurdo!

E ricorda che NON essiste nessuna correlazione fra le idee personali e l'applicazione di un regolamento:se esiste una norma và rispettata a prescindere delle proprie idee o valutazioni personali .

Per quanto riguarda :
Mi mettete nella condizione di non potergli neache rispondere, è roba da matti! Non ha assolutamente senso.

Come già precisato sopra , è falsa anche quasta tua affermazione
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 13:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
come già risposto al tuo P.M. (peraltro offensivo nei miei confronti) ti invito a rileggerlo ed a leggere con attenzione il punto 3 del regolamento
(e mi esplicito affinchè anche gli altri utenti possano trovarne giovamento):
se un utente pone la richiesta di informazioni sulla disponibilità dell'oggetto in ambito annuncio, la risposta NON è un up,
se invece il "venditore" , motu proprio, scrive prima dei canonici 7 gg. :
BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile
perchè "subissato" dagli MP, ancorchè
"questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)"
Ebbene questo è UP NON CONSENTITO e come tale và trattato.
Ora che ti dia fastidio ricevere tutti questi MP ....... onestamente non ho che fare, ma pensa quanto è fastidioso ripetere 100 e passa volte al giorno questo concetto e doversi spulciare e fare i conti per tutti gli annunci del mercatino
Io non ti ho assolutamente mancato di rispetto,ci mancherebbe altro.
Per cui evita di dire cose NON VERE,per cortesia.
Se lo desideri,Ti autorizzo e ti invito a pubblicare quì la frase in cui ti senti offeso.
Per quanto riguarda gli annunci di vendita, è tutto chiaro.

Noi, utenti, non possiamo informare gli altri, sull'esito di vendita degli oggetti.

Comprendo le ragioni di TD_2000, ma se per combattere questo fenomeno ci si devono applicare delle regole del tutto ingiuste, allora..la ragione non è più dalla ns parte. Non la ritengo quindi una scelta giusta. Tutto quì.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 13:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Comprendo le ragioni di TD_2000, ma se per combattere questo fenomeno ci si devono applicare delle regole del tutto ingiuste, allora..la ragione non è più dalla ns parte. Non la ritengo quindi una scelta giusta. Tutto quì.
Io la vedo così
Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno
I moderatori non hanno i super poteri, e purtroppo per colpa di quei pochi che vogliono fare i furbi, non si ha un servizio ottimale.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 13:07   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Noi, utenti, non possiamo informare gli altri, sull'esito di vendita degli oggetti.

.
Ecco l'ennesima affermazione FALSA !!!!
Allora non hai letto bene quanto ho scritto sopra?
O non l'hai capito?
Te lo riscrivo :

il punto 3 del regolamento
(e mi esplicito affinchè anche gli altri utenti possano trovarne giovamento):
se un utente pone la richiesta di informazioni sulla disponibilità dell'oggetto in ambito annuncio, la risposta NON è un up,
se invece il "venditore" , motu proprio, scrive prima dei canonici 7 gg. :
BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile
perchè "subissato" dagli MP, ancorchè
"questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)"
Ebbene questo è UP NON CONSENTITO e come tale và trattato.


da ciò si evince che si può certamente avvisare che un oggetto è stato venduto , ma RISPETTANDO LE REGOLE , e non infischiandosene perchè :

"questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)"


In ogni caso LA CORRETTEZZA , a costo di sembrare immodesto, è insita nel mio modo di fare e nella mia educazione
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 13:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Allora bisogna per forza che qualcuno ponga una domanda diretta, relativa alla disponibilità dell'oggetto.....
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 13:16   #9 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Allora bisogna per forza che qualcuno ponga una domanda diretta, relativa alla disponibilità dell'oggetto.....

OOOOOOOHHH vedi che se ti impegni ci arrivi !!!!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 17 luglio 08, 13:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
OOOOOOOHHH vedi che se ti impegni ci arrivi !!!!!
Non farmi passare per deficente, per favore.
Cerca anche tu di rispettare me.
AlexxZeta non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi Viene A "la Ferte'-gaucher" pietrogva Incontri Modellistici 0 06 giugno 08 02:10
Caricabatterie "LIPO" Inadeguati. Perchè? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 76 24 marzo 08 08:58
Problemi batteria che non viene "vista" dal caricatore fedcas Batterie e Caricabatterie 11 15 ottobre 07 08:15
aiuto t-rex che "scodinzola" in hovering!perchè? marc87 Elimodellismo in Generale 7 08 ottobre 06 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002