Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 13:34   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Segnalazione di "oggetto venduto". Perchè viene rimossa? Non ha senso!

Scusate ragazzi vorrei chiedere un chiarimento.,

Ho messo in vendita, per conto del mio amico ale, 4 Batterie flightpower usate ed un trex 500 usato ed assemblato con servi.

E' intervenuto, nello stesso annuncio di vendita, un utente dicendomi che era interessato alle 4 batterie.

Ci siamo messi daccordo e lui le ha acquistate.

A QUESTO PUNTO IO DEVO INFORMARE GLI ALTRI UTENTI CHE OSSERVANO IL MIO ANNUNCIO DI VENDITA CHE LE LIPO NON SONO PIU' Disponibili.

Per correttezza, quindi ho scritto:

BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile.

Così fanno tutti, e mi pare una cosa del tutto giusta informare gli eventuali interessati sullo status di vendita, SBAGLIO O NO ?

CADAL mi ha cancellato il messaggio,qualificandolo come un UP!!
Vi sembra giusto questo intervento da parte di un moderatore?
Chiaritemi il regolamento sugli "UP".

Vi ricordo che se non informo tutti che le lipo sono già state vendute, ogni giorno mi vedo messaggi e messaggi di utenti che mi scrivono,interessati,convinti che siano ancora disponibili, questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)

Posso comprendere che ognuno ha le sue idee, però ragazzi vi invito all'imparzialità nella valutazione di questa casistica.
Qualche utente, potrebbe, all'interno del post, chiedere.."sono ancora disponibili?" Mi mettete nella condizione di non potergli neache rispondere, è roba da matti! Non ha assolutamente senso.

REGOLA SUGLI UP, ok, però ragazzi così è veramente PAZZESCO Ed assurdo!
AlexxZeta non è collegato