Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 14:02   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
come già risposto al tuo P.M. (peraltro offensivo nei miei confronti) ti invito a rileggerlo ed a leggere con attenzione il punto 3 del regolamento
(e mi esplicito affinchè anche gli altri utenti possano trovarne giovamento):
se un utente pone la richiesta di informazioni sulla disponibilità dell'oggetto in ambito annuncio, la risposta NON è un up,
se invece il "venditore" , motu proprio, scrive prima dei canonici 7 gg. :
BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile
perchè "subissato" dagli MP, ancorchè
"questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)"
Ebbene questo è UP NON CONSENTITO e come tale và trattato.
Ora che ti dia fastidio ricevere tutti questi MP ....... onestamente non ho che fare, ma pensa quanto è fastidioso ripetere 100 e passa volte al giorno questo concetto e doversi spulciare e fare i conti per tutti gli annunci del mercatino
Io non ti ho assolutamente mancato di rispetto,ci mancherebbe altro.
Per cui evita di dire cose NON VERE,per cortesia.
Se lo desideri,Ti autorizzo e ti invito a pubblicare quì la frase in cui ti senti offeso.
Per quanto riguarda gli annunci di vendita, è tutto chiaro.

Noi, utenti, non possiamo informare gli altri, sull'esito di vendita degli oggetti.

Comprendo le ragioni di TD_2000, ma se per combattere questo fenomeno ci si devono applicare delle regole del tutto ingiuste, allora..la ragione non è più dalla ns parte. Non la ritengo quindi una scelta giusta. Tutto quì.
AlexxZeta non è collegato