Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 18, 11:23   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.541
Non escludo che il problema NON sia causato dal forum in se ma possa derivare da un problema del browser (cache).
Nel mio caso avevo il link al Forum del BR in un preferito di Safari.

Questo link era obsoleto e infatti puntava a http://www.baronerosso.it/forum/

Correggendo il link in: https://www.baronerosso.it/forum/,
il problema del redirect errato è scomparso.

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 18, 09:48   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
il problema non e' per chi e' gia loggato, ma per chi si logga e dopo essersi loggato si ritrova con quel messaggio di invalid redirect......
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 18, 17:59   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Messaggi: 127
difficoltà login sul forum

Ciao a tutti.
Succede anche a me da ieri.
Inoltre quando per puro caso riesco a connettermi, non mi da la possibilità di fare l'up di 2 annunci che ho nel mercatino, nonostante sia trascorso il tempo necessario per poterlo fare.

Saluti Mario
sot 123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 18, 17:26   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da sot 123 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Succede anche a me da ieri.
Inoltre quando per puro caso riesco a connettermi, non mi da la possibilità di fare l'up di 2 annunci che ho nel mercatino, nonostante sia trascorso il tempo necessario per poterlo fare.

Saluti Mario


Più o meno da questi stessi giorni, mi spariscono i testi , numeri e dati delle discussioni, pur entrato senza problemi. altre volte mi si allungano in orizzontale come nelle vecchie bozze, altre ancora solo titoli, non sempre ma molto spesso.

Il comico è che da un paio di giorni entro in TIM - alice.it solo dopo essere passato dal Barone rosso.......... direttamente Yahoo - TIM mi è impossibile. Avast dice proterzioni tutto ok.

Ho letto che è in atto una guerra di TIM-ALICE con gli altri colossi, per il controllo de9i grandi clienti.................noi dove siamo ?

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 19, 09:25   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Aggiornamento....un problema che avevo riscontrato qualche mese fa e cioè che le icone del forum Barone Rosso accanto alle scritte dei link nella barra dei preferiti sono riapparse nuovamente. Ieri sera con mio stupore, ci ho cliccato sopra come ho fatto tante altre volte e solo dopo che la pagina si era del tutto caricata è avvenuto il miracolo, prendendo il posto dei fogliettini bianchi...ma succede solo con Chrome su Internet Explorer è rimasta la "E"...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 19, 20:36   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Continuo ad avere difficoltà nel login!
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 20, 13:06   #37 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
ogni volta che accedo devo reinserire la password salvata.. i campi user e pass li trovo sempre vuoti.
uso chrome. ho provato a: rifare il link ai preferiti, cancellare i cookie, rifare la pass e salvarla nuovamente, cancellare ogni riferimento al forum compresa la lista di vecchie eventuali pass.. non mi viene a mente altro.

io non riesco più ad accedere automaticamente loggato.
saranno almeno 6 mesi che senza rompere troppo gli zebedei tutte le volte che apro il forum metto anche la pass (salvata e proposta fortunatamente)
anche spuntando di rimanere loggato se esco e rientro dopo una decina di minuti ritrovo i campi login vuoti.
sicuramente non sono il solo al quale succede.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 20, 12:55   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Succede anche a me, ma basta che apro una pagina qualsiasi e poi riapro l'Home page per trovarmi loggato. Se rientro in pochi minuti dopo essere uscito resto loggato, se aspetto troppo (non ho mai controllato quanto) no.
Io uso Mozilla Firefox.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 16 febbraio 20 alle ore 13:03
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 20, 13:50   #39 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Succede anche a me, ma basta che apro una pagina qualsiasi e poi riapro l'Home page per trovarmi loggato. Se rientro in pochi minuti dopo essere uscito resto loggato, se aspetto troppo (non ho mai controllato quanto) no.
Io uso Mozilla Firefox.
ma succede a tutti o solo ad alcuni utenti???
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 20, 15:13   #40 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.560
A me va normalmente.
Uso chrome

Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori...
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
450 pro 3g difficoltà nel gestirlo utikor Elimodellismo Motore Elettrico 2 20 maggio 11 08:12
Difficoltà nel caricamento delle pagine arton-fly Segnalazione Bug e consigli 4 08 febbraio 10 13:47
Difficoltà nel rodare newbie Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 06 giugno 09 16:12
Difficoltà nel pilotaggio di Jet ed aerei particolarmente VELOCI... AlexxZeta Aeromodellismo Ventole Intubate 34 16 agosto 08 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002