| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
boh.. e cosa hai di differente tu rispetto al mio chrome? ![]() veramente mi sfugge.. è un parametro delle impostazioni del forum dal pannello di controllo? non capisco. mica per la fatica di loggarmi tutte le volte eh.. solo che è l'unico sito che mi sta facendo questa storia. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Non ne ho idea. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
io ho fatto cosi. cancellato link veloce"slvato sui preferiti",cancellato cronologia,riavviato firefox o crome e risalvato link sito preferiti. problema risolto. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
ci posso solo riprovare.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Hai controllato di non averlo salvato nei preferiti? A me era successo, ma dopo averlo cancellato e risalvato ora và al primo ingresso.....
__________________ I miei modelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |