Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero1968 Hai mai sentito parlare di bird strike?
Sai quale può essere la conseguenza?
Guardati questo video http://www.youtube.com/watch?v=mKDfViEgKng
Un conto è un uccello il quale non ha per natura le nozioni per discernere se il luogo in cui volare è idoneo o no.
Un altro conto è il pirla di turno munito di multifregolo che vola infischiandosene bellamente di qualsiasi regolamento, normativa e legge.
Ma forse mi sbaglio, può darsi che in USA, l'intelligenza di un multifregarolo è paragonata a quella di un tordo, e quindi può fregarsene meravigliosamente di qualsiasi conseguenza.
PS: a quelli che credono che " insomma, che vuoi che siano 400g" gli auguro di beccarsi in caduta libera dai 70m (limite di legge) il loro multifregolo (da 400g) tra capo e collo. Amen
PPS: non sono io il razzista, siete vuoi che possedete il bebop! |
Non solo posseggo il bebop ma posseggo anche l'educazione, l'intelligenza e la capacità di leggere al di là dei cazzari da forum che pensano di sostituirsi agli enti regolatori e ai legislatori che approvano prodotti regolarmente immessi in commercio e non perdono occasione per non rispettare i topic per dire le loro verità assolute su questo e quello
Prova a leggere anche tu.
Smaller Drones Aren't Major Threat to Aircraft: A Little Birdie Told Me So - IEEE Spectrum
Last December, a group of investors called the UAS America Fund petitioned the Federal Aviation Administration to create a set of rules that would govern micro unmanned aircraft. The basic idea is that these microdronesdefined as being 3 pounds (1.4 kilograms) and underpose much less of a hazard than many of the model aircraft now flying in the United States, which can weigh as much as 55 pounds (25 kilograms). So it makes no sense to regulate all small unmanned aircraft systems, as the FAA likes to call them, the same way, which might well be what the U.S. government has in store.