| | #23 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Premetto che non ho nulla contro i multifrulli, perché piacciono anche a me, io però fpv non lo pratico, e a dirla tutta non posso neanche volare poi tanto lontano visto che sono abbastanza miope, e in lontananza ho difficoltà a capire come è girato il modello, e che sia multifrulli, aereo o eli poco cambia, questo per dire che sono sempre stato nel pieno rispetto del buonsenso in primis, e delle normative vigenti in secondis. Ma mi chiedo di che ti stupisci? Il moderatore in questione è uno che l'fpv con i multifrulli e non solo, lo pratica fin dagli albori e lo pratica tutt'ora, e basta guardare il suo profilo per rendersene conto, chiaro che tira l acqua al suo multino.... , di sicuro non è imparziale come tanti altri mod...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 02 febbraio 15 alle ore 12:51 | |
| |
| Bookmarks |
| |