Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 15, 15:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diaavel
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: alto adige
Messaggi: 187
BEBOP e razzismo da forum

Siccome ho visto che è stato chiusa la discussione , dopo oltre 200 pagine e francamente esistendo moderazione non ne capisco il motivo.
Bahhh.
Le mie domande sono queste.
Vi da fastidio il bebop come prodotto?

Essere possibile comprarlo a gamestop o mediaworld credo possa essere una ottima cosa, visto che si ha un punto fisico di assistenza e la possibilità di poterlo riconsegniare entro 14 giorni e ti restituiscono i soldi, ho chiesto e mi è stato detto così, ma forse meglio comprare in cina?

Ho letto anche altri argomenti e post in questo forum, adirittura di gente che ha comprato droni senza sapere nemmeno accenderlo, oppure comprato e non sapevano che era privo di radio comando che bisognava comorare a parte, bah forse a mediaworld o gamestop non saranno tecnici ma almeno di dicono che devi comprare extra un radiocomando, , giusto?

Altra cosa ho visto che tutti, dico tutti i droni, di livello del bebop, hanno anche problemi più gravi e sono anche più pericolosi, non faccio nomi basta leggere?

Altra cosa, in argomento bebop, si dice che può essere pericoloso un aggeggio di 300gr, ma forse uno di qualche chilo è di più e anche quelli su internet li trovi, non ti chiedono un brevetto sbaglio?

Altra cosa, avere una ditta alle spalle come parrot, credo sia meglio che avere una ditta cinese che le normative si sà come le rispettano, sbaglio?

Insomma mi è sembrata una forma di razzismo modellistico, io ho 43 anni non sono un bambino ehhh.

Con la moderazione si può sospendere o bannare un utente che non rispetta le regole, ma non tutti devono farne le spese, atrimenti barone rosso dovrebbe essere non pubblico ma chiuso e aperto solo a veri esperti e gli altri non hanno diritto di imparare.

Ok, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa, ma vorrei un chiarimento.
__________________
Ex possesore di bebop.
Ora in attesa di Phantom 3
diaavel non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 16:17   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2014
Residenza: Firenze
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da diaavel Visualizza messaggio

Con la moderazione si può sospendere o bannare un utente che non rispetta le regole, ma non tutti devono farne le spese, atrimenti barone rosso dovrebbe essere non pubblico ma chiuso e aperto solo a veri esperti e gli altri non hanno diritto di imparare.

Ok, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa, ma vorrei un chiarimento.
sono d'accordo, ho avuto modo, in passato di fruire con soddisfazione delle varie sezioni di questo forum dove ho apprese veramente tante cose, grazie mille (scrivo poco ma leggo tanto) ...ma sono anche amministratore di un forum sportivo, la nostra politica è di richiamare i disturbatori, spostare le discussioni non inerenti al post e alla fine ricorrere alla sospensione o ban, il tutto per il rispetto degli utenti corretti, raramente, ma accade di dover chiudere un'occhio per un diretto conoscente, ma in questo caso mi sembra che gli occhi siano stati chiusi tutti e due
con enorme rispetto per il lavoro di moderazione
Paolo100 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:15   #3 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
razzismo??
quale sarebbe la questione?

avete il forum dedicato al bebop dove postare anche materiale che qui non è consentito

foto fatte da mio bebop (Pagina 1) - Bebop Drone - Forum Italiano Parrot

avete la pagina fb del gruppo..

https://www.facebook.com/groups/bebo...talia/?fref=ts

la maggior parte dei frequentatori di quella discussione non sono minimamente interessati al modellismo e nemmeno alla comunità del baronerosso.

quando si legge di gente che rompe un piedino e medita di farsi rimborsare il giocattolo dal negozio, altri che postano video e foto in centri abitati, altri ancora che se ne infischiano delle regole e chiedono come aumetare la portata del wifi perchè 200mt non gli bastano..
se qui tutto questo non è permesso non vedo il vantaggio di volerne a tutti i costi discuterene in questo ambito, probabilmente non è il posto giusto per le vostre esigenze e altrettanto il forum si prende dei rischi nel divulgare cose ritenute sconvenienti.

questa è solo la mia opinione, magari è sbagliata.. ma per adesso la penso così in mancanza di elementi che mi facciano cambiare idea.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diaavel
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: alto adige
Messaggi: 187
Scusa ehhhhh, ma tu li leggi gli altri argomenti e post nel forum????????

No io li ho letti e francamente mi sono sentito preso in giro, perchè ho letto cose e visto droni, che a confronto il bebop è una farfalla.

È solo per capire, perchè siam stati tutti trattari come dei delinquenti che comprano droni a mediaworld, quando ho visto qua su queste pagine di gente che ha comprato droni MOLTO più pericolosi di parrot e non sanno manco cosa hanno comprato, ma lì và bene, si è comprato in CINA mica a mediaworld ehhhh perchè l'accesso a internet per comprare i droni è per i soli veri proffesionisti???
__________________
Ex possesore di bebop.
Ora in attesa di Phantom 3
diaavel non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diaavel
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: alto adige
Messaggi: 187
Ho visto video di un drone acceso fra le case che è schizzaro via inpazzito e si è schiantato nella casa a pochi centimetri dal viso di una persona, lo ho visto qua, ma purtoppo non ho salvato la pagina e non sò dove sia.
Nessuno ha detto nulla zero, niente.
Mj pare che sia dove si parla di un drone appena uscito cx qualcosa.
E giuro su mia figlia che lo ho visto qua publicato da uno di brone rosso e insomma ehh allora??????

Non voglio far crociate o polemiche, ma siate coerenti le regole valgono per tutti???????
__________________
Ex possesore di bebop.
Ora in attesa di Phantom 3
diaavel non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:35   #6 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
se riscontri usi illegali e condotte pericolose di altri oggetti presenti nel forum è bene segnalare con l'apposito triangolino..
si il il forum lo leggo quasi tutto.
i quadricotteri ho iniziato a leggere solo di recente..


quanto al video che dici di aver visto.. se lo trovi segnalalo, magari è solo passato inosservato
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:35   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html

Punto 4......

E tanti saluti
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:44   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2015
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
razzismo??
quale sarebbe la questione?

avete il forum dedicato al bebop dove postare anche materiale che qui non è consentito

foto fatte da mio bebop (Pagina 1) - Bebop Drone - Forum Italiano Parrot

avete la pagina fb del gruppo..

https://www.facebook.com/groups/bebo...talia/?fref=ts

la maggior parte dei frequentatori di quella discussione non sono minimamente interessati al modellismo e nemmeno alla comunità del baronerosso.

quando si legge di gente che rompe un piedino e medita di farsi rimborsare il giocattolo dal negozio, altri che postano video e foto in centri abitati, altri ancora che se ne infischiano delle regole e chiedono come aumetare la portata del wifi perchè 200mt non gli bastano..
se qui tutto questo non è permesso non vedo il vantaggio di volerne a tutti i costi discuterene in questo ambito, probabilmente non è il posto giusto per le vostre esigenze e altrettanto il forum si prende dei rischi nel divulgare cose ritenute sconvenienti.

questa è solo la mia opinione, magari è sbagliata.. ma per adesso la penso così in mancanza di elementi che mi facciano cambiare idea.
Tutto giusto, ma guarda caso quella discussione è stata chiusa l'altra sera a 2200 e rotti post come conseguenza delle spallate rifilatele da un gruppetto di osteggiatori dei multicosi in generale che aveva l'unico ed esclusivo scopo di disturbare e che avrebbero potuto essere benissimo redarguiti individualmente. Per la chiusura non sono stati addotti motivi riconducibili ai contenuti fuorilegge di 2000 post precedenti che vengono rinfacciati solo adesso. La discussione sta lì, chiusa, chiunque se la può rileggere. La solita menata degli ultimi tempi.
aguaplano non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diaavel
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: alto adige
Messaggi: 187
La mia non è polemica anzi.
Voglio solo dire che avete chiuso un argomento dove vi era da imparare e insegnare e ve ne sono tantissimi altri con video e affermazioni moooolto più pericolose che quelle scritte sull'uso del bebop.

Altra cosa la provocazione è arrivata da utenti del forum con mille e mille messaggi che si sentono i messia del modellismo, tutto li.
__________________
Ex possesore di bebop.
Ora in attesa di Phantom 3
diaavel non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 17:56   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2015
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beh, vedo che wrighizilla è anche lui moderatore e come primo intervenuto dello staff avrebbe potuto/dovuto applicare questo punto ma siamo "ancora" qui pare.
Sicuramente ti sarà grato per la puntualizzazione.
aguaplano non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002