Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 16:25   #1 (permalink)  Top
diaavel
User

L'avatar di diaavel

Data registr.: 31-12-2014
BEBOP e razzismo da forum

Siccome ho visto che è stato chiusa la discussione , dopo oltre 200 pagine e francamente esistendo moderazione non ne capisco il motivo.
Bahhh.
Le mie domande sono queste.
Vi da fastidio il bebop come prodotto?

Essere possibile comprarlo a gamestop o mediaworld credo possa essere una ottima cosa, visto che si ha un punto fisico di assistenza e la possibilità di poterlo riconsegniare entro 14 giorni e ti restituiscono i soldi, ho chiesto e mi è stato detto così, ma forse meglio comprare in cina?

Ho letto anche altri argomenti e post in questo forum, adirittura di gente che ha comprato droni senza sapere nemmeno accenderlo, oppure comprato e non sapevano che era privo di radio comando che bisognava comorare a parte, bah forse a mediaworld o gamestop non saranno tecnici ma almeno di dicono che devi comprare extra un radiocomando, , giusto?

Altra cosa ho visto che tutti, dico tutti i droni, di livello del bebop, hanno anche problemi più gravi e sono anche più pericolosi, non faccio nomi basta leggere?

Altra cosa, in argomento bebop, si dice che può essere pericoloso un aggeggio di 300gr, ma forse uno di qualche chilo è di più e anche quelli su internet li trovi, non ti chiedono un brevetto sbaglio?

Altra cosa, avere una ditta alle spalle come parrot, credo sia meglio che avere una ditta cinese che le normative si sà come le rispettano, sbaglio?

Insomma mi è sembrata una forma di razzismo modellistico, io ho 43 anni non sono un bambino ehhh.

Con la moderazione si può sospendere o bannare un utente che non rispetta le regole, ma non tutti devono farne le spese, atrimenti barone rosso dovrebbe essere non pubblico ma chiuso e aperto solo a veri esperti e gli altri non hanno diritto di imparare.

Ok, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa, ma vorrei un chiarimento.