| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
Forse nel regolamento di iscrizione c'e' scritto che bisogna essere interessati alla comunità del baronerosso per poter postare? Tra l'altro quella sezione è robotica neppure aeromodellismo. Quando l'anno scorso ho conosciuto Francesco di persona sta cosa non me l'aveva detta | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() si a dire il vero nella sezione att&pol ci sono anche validissimi modellisti.. penso che tutti lo siano chi più chi meno. non c'è l'obbligo di essere interessati alla comunità ovviamente, confermato dal fatto che ad alcuni frequentatori del bebop se togli i messaggi scritti in quella discussione il loro contatore scende subito a zero, si tratta sono di una constatazione. il fatto che la sezione tratti la robotica cosa dovrebbe significare di preciso? cosa mi dovrebbe rappresentare questa puntualizzazione? | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
Che discorsi, poi come si fà a pesare il valore in base hai numeri di messaggi? Allucinante. Entra uno nuovo e non lo si considera perchè segna pochi messaggi? Fammi capire? Allora ho ragione io quando dico che si parla di "razzismo"e simpatie qua. Il regolamento dice che devi arrivare a tot messaggi e poi vieni preso in considerazione? Spero qjesta discussione riesca ad arrivare ad un amministratore, perchè nella storia del argomento bebop, vedo e sento aria di bruciato
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Che anche se non si tratta di argomenti di modellismo si può postare, inoltre per un forum che trae risorse economiche dai visitatori non e' molto producente operare e fare in modo che gruppi di persone cerchino altri lidi. Comunque contenti voi, tanto non e' che chiudendo il th si risolvono i problemi per cui ufficialmente è stato chiuso. La gente continuerà ad utilizzarlo e negli altri th che rimangono aperti si continuerà a parlare degli stessi argomenti considerati "illegali" C'e' pure una sezione dal titolo illegale "FPV" quella invece rimane aperta. Misteri della coerenza
|
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Allora vi rispondo io, la discussione è stata chiusa dopo numerosi interventi di richiamo alle regole, sia del buon senso che di questo form. Puntualmente venivano ingorgate e si moltiplicavano i post dove venivano illustrati comportamenti ed azioni fuori ogni regola, gli avvertimento sono stati ridati, ma nulla ancora, quindi la decisione di chiudere. Ora rileggetevi la discussione e prendetevela con chi ha fatto come gli pare. Al forum non interessa se si parla di un gioco o un multi da 5000€, tutto è interessante, ma l'importante che si rispettino le regole; ripeto in quella discussione sono state troppe volte ignorate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Perchè ripeto ho letto altri post che fanno venire i brividi. Bah forse leggo un altro forum????? Essendo moderatore puoi, sospendere, bannare e cancellare, sbaglio? Basta un clik e ciao. Aggiungo che la maggior parte delle provocazioni venivano da utenti con migliaia di messaggi e non erano posessori di bebop, ma nessun avviso per loro In un post che ho letto ieri sera ho visto un video di un drone che parte fra le case e beccain faccia quasi una persona enon era un giocattolo come il bebop, peccaro non ho salvato enon ricordo dove si trova e mooolto altro ancora
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Con tanti messaggi, e tanti utenti qualcosa può anche sfuggire ai moderatori, non pensi?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non ho visto ne moniti, ne chiusure. Tutto lì, non prendetela come guerra, ma ieri sera ho perso un sacco di tempo a leggere velocemente tante discussioni ed ho notato questo. E mi sembra giusto farlo presente agli amministratori, se si devono rispettare le regole lo devono fare tutti, non solo chi ha un determinato tipo di drone. SI CHIAMA SERIETÀ E COERENZA
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-01-2015
| Citazione:
Oh sia ben chiaro: io non sono un dronaio. Ce ne sono pure certi che praticano e per il forum hanno un doppio nick . La mia è una questione di principio.
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |