| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
![]() Perchè ripeto ho letto altri post che fanno venire i brividi. Bah forse leggo un altro forum????? Essendo moderatore puoi, sospendere, bannare e cancellare, sbaglio? Basta un clik e ciao. Aggiungo che la maggior parte delle provocazioni venivano da utenti con migliaia di messaggi e non erano posessori di bebop, ma nessun avviso per loro In un post che ho letto ieri sera ho visto un video di un drone che parte fra le case e beccain faccia quasi una persona enon era un giocattolo come il bebop, peccaro non ho salvato enon ricordo dove si trova e mooolto altro ancora
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Con tanti messaggi, e tanti utenti qualcosa può anche sfuggire ai moderatori, non pensi?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
Ma non ho visto ne moniti, ne chiusure. Tutto lì, non prendetela come guerra, ma ieri sera ho perso un sacco di tempo a leggere velocemente tante discussioni ed ho notato questo. E mi sembra giusto farlo presente agli amministratori, se si devono rispettare le regole lo devono fare tutti, non solo chi ha un determinato tipo di drone. SI CHIAMA SERIETÀ E COERENZA
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |