Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 18:44   #8 (permalink)  Top
aguaplano
Sospeso

Data registr.: 20-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
razzismo??
quale sarebbe la questione?

avete il forum dedicato al bebop dove postare anche materiale che qui non è consentito

foto fatte da mio bebop (Pagina 1) - Bebop Drone - Forum Italiano Parrot

avete la pagina fb del gruppo..

https://www.facebook.com/groups/bebo...talia/?fref=ts

la maggior parte dei frequentatori di quella discussione non sono minimamente interessati al modellismo e nemmeno alla comunità del baronerosso.

quando si legge di gente che rompe un piedino e medita di farsi rimborsare il giocattolo dal negozio, altri che postano video e foto in centri abitati, altri ancora che se ne infischiano delle regole e chiedono come aumetare la portata del wifi perchè 200mt non gli bastano..
se qui tutto questo non è permesso non vedo il vantaggio di volerne a tutti i costi discuterene in questo ambito, probabilmente non è il posto giusto per le vostre esigenze e altrettanto il forum si prende dei rischi nel divulgare cose ritenute sconvenienti.

questa è solo la mia opinione, magari è sbagliata.. ma per adesso la penso così in mancanza di elementi che mi facciano cambiare idea.
Tutto giusto, ma guarda caso quella discussione è stata chiusa l'altra sera a 2200 e rotti post come conseguenza delle spallate rifilatele da un gruppetto di osteggiatori dei multicosi in generale che aveva l'unico ed esclusivo scopo di disturbare e che avrebbero potuto essere benissimo redarguiti individualmente. Per la chiusura non sono stati addotti motivi riconducibili ai contenuti fuorilegge di 2000 post precedenti che vengono rinfacciati solo adesso. La discussione sta lì, chiusa, chiunque se la può rileggere. La solita menata degli ultimi tempi.
aguaplano non è collegato