| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
....e' stato chiuso quando ho chiesto a un moderatore che affermava inesattezze di darmi dei riferimenti normativi a supporto delle sue affermazioni..........nessuna risposta e un altro mod. chiude il post......Devo ripetere la domanda...?? | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() All'occasione rifaro' la stessa cosa in qualunque altra categoria....... ![]() Devi pero' ammettere che li gli spunti si sprecavano..... | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-01-2015
| Citazione:
Non è un segreto che essa è in questo momento è oggetto di interesse in un'altra discussione "open end". Al di là di certi limiti questa pratica simile allo sparlare o sfottere gratuito andrebbe regolamentata anch'essa. | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e non si sono viste segnalazioni provenienti da chi quel post lo seguiva per interesse, bensi solo di qualche modellista. noi "modellisti" ci siamo presi la briga di fare i delatori, se proprio vuoi, proprio perche i droni ci hanno danneggiato. la guerra non è tra i droni e i modellisti, ma tra chi non segue le regole e se ne fotte del vivere civile e chi da decenni vive una propria passione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Premetto che non ho nulla contro i multifrulli, perché piacciono anche a me, io però fpv non lo pratico, e a dirla tutta non posso neanche volare poi tanto lontano visto che sono abbastanza miope, e in lontananza ho difficoltà a capire come è girato il modello, e che sia multifrulli, aereo o eli poco cambia, questo per dire che sono sempre stato nel pieno rispetto del buonsenso in primis, e delle normative vigenti in secondis. Ma mi chiedo di che ti stupisci? Il moderatore in questione è uno che l'fpv con i multifrulli e non solo, lo pratica fin dagli albori e lo pratica tutt'ora, e basta guardare il suo profilo per rendersene conto, chiaro che tira l acqua al suo multino.... , di sicuro non è imparziale come tanti altri mod...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 02 febbraio 15 alle ore 12:51 | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi c'e' chi ci crede......... ![]() In ogni caso, visto che la discussione era pubblica, avrebbe dovuto ammettere l'errore........non far chiudere il post da altri.. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto fidati, io sono uno dei soci fondatori della FIAPR un minimo di competenza su questi argomenti credo di averla. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |