| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
PRC=Repubblica Popolare Cinese. Mi raccomando eh, visto ch possiedi il bebop vantati pure di avere un prodotto Made in FRANCE e sputtana pure i prodotto Made in Cina
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
per la storia che è paragonabile a un uccello lasciami dire che è una tremenda cazzata se mentre sono in volo centro in pieno un uccello non ci posso fare niente, anzi, sono io che ho invaso il suo spazio, se centro un mini drone il pilota/proprietario deve sperare di avere una ottima copertura assicurativa oppure gli porto via anche le mutande. ah, per tutti quelli convinti che sia una crociata anti bebop, noi che rosichiamo perchè voi avete comprato, magari a rate, il drone e noi no, voi siete il classico esempio di dronarolo medio senza un minimo di cultura aeronautica e rispetto per gli altri, che se non potete fare quello che volete (anche se contro la legge) è una cospirazione contro di voi. e con questo, come avevo gia detto nella discussione chiusa, vi saluto, godetevi il vostro giocattolo ![]() ps. eventuali insulti in mp (vero corrado?) verranno ignorati, non ci perdo più tempo a rispondervi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |