| | #72 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
|
Comunque vedo che il bebop sta riscuotendo un incredibile successo anche in questa sezione, bravi ![]() Leggere please, che non fa danni è un tuo assunto Aggiungo che non risponderò più ho di meglio da fare. Grazie per avermi letto |
| |
| | #74 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Che fai, le servi sul piatto d'argento?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| |
| | #75 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Tipo studiare la geografia per vedere dove si trovino rispettivamente la France a la PRC?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Il secondo testo che citi, cita per l'appunto a grandi linee che i piccoli oggetti volanti pilotati da remoto al di sotto del kilo e quattro, non debbano essere troppo regolamentati perché poco pericolosi. Questa è una regola più o meno generica che vale anche in europa. Resta il fatto che se un multrifregolo di 400g ti precipita sulla capoccia da 70m ti manda all'ospedale, se ti s'infila nel parabrezza di un aeroplano in volo ti ammazza. Alla stessa stregua, un sasso di 400g lanciato in volo da un cavalcavia su un'auto che sfreccia a 120km/h ... non dovrebbe causare pericolo? Fatti delle domande. La risposta la troverai dentro di te .... ma è sbajata
__________________ Ciao Ruggero" | |
| |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() La domanda è malposta, tu in realtà mi volevi chiedere "che ore sono?" ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
però vedi, così dimostri di non sapere nemeno cosa compri (per di più a caro prezzo) ....è ovvio che poi sul forum danno contro ai biboppari.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| |
| | #80 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
PRC=Repubblica Popolare Cinese. Mi raccomando eh, visto ch possiedi il bebop vantati pure di avere un prodotto Made in FRANCE e sputtana pure i prodotto Made in Cina
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |